Jaguar cambia obiettivo aziendale, lascia le auto e abbraccia il mondo delle slitte. Ovviamente stiamo scherzando ma la casa automobilistica del “giaguaro” ha creato una vera e propria slitta per Babbo Natale. La creatività del Gruppo Jaguar Land Rover ha permesso ai designer di inventare un prodotto nuovo e futuribile, la Jaguar F-Sleigh.
La notte di Natale, quella tra il 24 e il 25 dicembre, quando i bimbi stanno per andare a letto e lasciano latte e biscotti sul tavolo, portateli a vedere il cielo, sarà possibile ammirare la nuova slitta di Babbo Natale firmata direttamente dala Jaguar. L’azienda britannica ha voluto progettare questo prodotto, ovviamente solo di costume ma divertente e d’effetto poiché l’intera scocca della “slitta” è fatta di plastica trasparente cosi da ricordare l’aspetto “leggendario” di un veicolo in ghiaccio.
Il nome dato dalla Jaguar va a fare il verso alle classiche sportive, come l’F-Type, e né richiama l’aerodinamicità nella parte frontale della slitta. La Jaguar F-Sleigh è stata presentata a Londra ad un evento alla quale l’azienda Jaguar Land Rover ha partecipato con diversi concept ma la slitta ha destato parecchi interesse.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…