J-Ax+diventa+pap%C3%A0+e+chiede+rispetto+per+la+privacy
nanopressit
/articolo/j-ax-diventa-papa-e-chiede-rispetto-per-la-privacy/87363/amp/
Categories: Spettacoli

J-Ax diventa papà e chiede rispetto per la privacy

[galleria id=”6861″]
J-Ax diventa papà: con un post su Facebook, il rapper di ‘Vorrei ma non posto’ ha annunciato il lieto evento e chiesto rispetto per la privacy sua e della moglie, la modella americana Elaina Coker con la quale è sposato da nove anni. La motivazione, ha spiegato J-Ax nel suo post, sta nel fatto che né lui né la moglie hanno mai gradito le interferenze dei paparazzi nella loro vita privata, che comunque sono state molto rare, e di sicuro non le tollereranno in questo periodo della gravidanza di Elaina. La notizia che J-Ax diventa papà ha fatto subito il giro del web, e ancor di più l’ha fatta la sua richiesta di rispetto per la privacy.

J-Ax diventa papà e chiede rispetto per la privacy sua e di Elaina Coker: potrebbe sembrare strano agli occhi dei fan, che hanno sempre seguito le avventure musicali e personali del rapper ex Articolo 31 tornato alla ribalta nel suo ruolo di giudice di The Voice Of Italy su Rai 2, durato due anni. Eppure chi conosce la coppia di J-Ax ed Elaina sa che sono estremamente riservati ed è difficilissimo fotografarli insieme in giro, visto che si mostrano poco ai paparazzi. Figuriamoci in un momento così, con una gravidanza da godere in massima privacy.

Il post di J-Ax che diventa papà è stato pubblicato nella mattinata di sabato 19 novembre sulla pagina ufficiale Facebook del rapper, che ha subito fatto intendere con l’emoticon di un dito medio di non aver intenzione di regalare lo scoop della gravidanza della moglie a nessun giornalista:

‘Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi. Avrei voluto tenere per me questa bella novità, ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo brucio ora’ ha scritto il rapper per mettere subito in chiaro la situazione. ‘Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa!’ ha scritto J-Ax per annunciare la gravidanza della moglie e il suo prossimo ruolo di papà.

J-Ax si è fatto subito più serio: ‘Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze’ ha spiegato il rapper con poche ma sincere parole. ‘Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo mestiere, non si scherza con queste cose’ ha concluso preoccupato il rapper, che è apparso come sempre sinceramente genuino nei confronti dei paparazzi. Che Elaina Coker non sia abituata ai paparazzi, nonostante il passato da modella, è un po’ più difficile da immaginare, ma capiamo comunque come J-Ax voglia preservare Elaina Coker dagli assalti durante la gravidanza.

Per salutare gli infuocati paparazzi, J-Ax ha optato per l’ironia: ‘Cari gossippari mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com’è andata a giochi conclusi’ ha scritto, prima di chiedere supporto e incroci di dita ai suoi due milioni di nipoti e uno, tanti sono i suoi fan su Facebook, che presto includeranno anche il primo figlio di J-Ax ed Elaina Coker.

Ovviamente noi di Nanopress accettiamo di buon grado la richiesta di J-Ax, ci uniamo al coro di auguri e congratulazioni perché diventa papà per la prima volta e ci ripromettiamo di lasciarlo in pace come ha voluto. Però una domanda ce l’abbiamo: almeno una bottiglia quando nascerà il primogenito di J-Ax o la primogenita, la possiamo stappare? Tanti auguri!

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago