Iva+Zanicchi%3A+%26%238216%3BMio+padre+preferiva+un+maschio%2C+non+mi+ha+voluta+vedere+per+tre+giorni%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/iva-zanicchi-mio-padre-preferiva-un-maschio-non-mi-ha-voluta-vedere-per-tre-giorni/355096/amp/
Categories: Spettacoli

Iva Zanicchi: ‘Mio padre preferiva un maschio, non mi ha voluta vedere per tre giorni’

Iva Zanicchi è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. La cantante si è raccontata ed è partita dalle origini, ovvero dalla sua nascita. L’attuale protagonista di ‘Tu sì que vales’ ha rivelato un dettaglio inedito relativo alla famiglia e al rapporto con il papà.

Iva Zanicchi come Lady Oscar? La storia che ha raccontato la cantante sulle sue origini è molto simile a quella narrata nel manga di di Riyoko Ikeda. ‘Il buon padre voleva un maschietto ma ahimè sei nata tu’, recita la sigla degli anni Ottanta del celebre cartone Lady Oscar e a quanto pare Iva Zanicchi ha vissuto un episodio simile alla nascita.

Iva Zanicchi sul papà: ‘Non mi voleva’

‘Mio padre voleva un maschio, quando sono nata non mi ha voluta vedere per tre giorni’, ha raccontato Iva Zanicchi durante un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso.

A risollevare l’umore della mamma e della famiglia ci ha pensato il nonno dell’artista. ‘Mia mamma ha detto al mio bisnonno: ‘Che disgrazia, è nata femmina e per di più è bruttina’. Il mio bisnonno mi ha guardata e ha commentato: è nata di sabato e di luna buona, avrà fortuna. E la mamma ha smesso di piangere’, ha rivelato la cantante.

La cantante si è confidata con Barbara D’Urso e ha ammesso di aver avuto qualche complesso quando era ragazza: ‘Mi sentivo brutta’, ha detto a Barbara D’Urso. Ad alimentare le ossessioni della cantante, il naso che l’artista ha definito ‘antipatico’.

Legata dagli anni Ottanta al produttore Fausto Pinna. La Zanicchi si è sbilanciata nel raccontare il loro rapporto e nel rivelare un simpatico aneddoto di coppia. ‘Se lo chiami fidanzato lui si incavola Vuole che io dica che è mio marito. Una volta l’ho presentato come mio compagno e lui ha detto che i compagni sono i comunisti’, ha dichiarato la cantante.

Iva Zanicchi e la nuova avventura a ‘Tu sì que vales

Iva Zanicchi è nel cast del programma ‘Tu sì que vales’ da poche settimane ed è subentrata a Mara Venier. Barbara D’Urso l’ha definita la regina dello show e ha sottolineato quanto la sua presenza influisca nel determinare il successo del programma. Alcuni utenti sui social hanno visto in questo intervento di Carmelita un modo per lanciare una frecciata alla presentatrice di ‘Domenica In’ e sua rivale su Rai 1.

‘Mi diverto tantissimo in questo programma, si ride e accadono delle situazioni pazzesche. Gerry Scotti è simpaticissimo e Maria De Filippi è una colonna. Il mio apporto è minimo, ma sono contenta di partecipare a Tu sì que vales’, ha ammezzo Iva Zanicchi.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago