Isola+dei+Famosi+2018%3A+Gaspare+ed+Elena+Morali+litigano+per+il+bagnoschiuma
nanopressit
/articolo/isola-dei-famosi-2018-gaspare-ed-elena-morali-litigano-per-il-bagnoschiuma/96031/amp/
Categories: Spettacoli

Isola dei Famosi 2018: Gaspare ed Elena Morali litigano per il bagnoschiuma

Ancora momenti di tensione a L’Isola dei Famosi 2018: Gaspare ed Elena Morali sono stati i protagonisti principali di un vivace battibecco a cui hanno preso parte anche Francesca Cipriani, Bianca Atzei e Alessia Mancini. Motivo del contendere? Il preziosissimo bagnoschiuma dato in dotazione ai ‘naufraghi’, che secondo il comico era diventato oggetto di spreco, soprattutto a causa del cattivo utilizzo da parte della Cipriani e della Morali. Perché d’accordo patire la fame, ma se il bagnoschiuma finisce e non ci si può nemmeno lavare la sopravvivenza sull’Isola diventa davvero un problema…

Nino Formicola in arte Gaspare ha attaccato le due showgirl perché secondo lui avrebbero usato il bagnoschiuma non per lavarsi ma per… lavare i costumi da bagno: ‘Se cominciamo a usarlo ognuno per i ca**i suoi, finirà presto’, ha detto rivolgendosi ad Elena e Francesca, ‘Guardate cosa è rimasto, non è che io voglia fare il cattivo…’.

[facebook code=”https://www.facebook.com/isoladeifamosi/posts/10155627199114317″]

Le ragazze però non hanno incassato il rimprovero senza fiatare, respingendo le accuse al mittente: ‘Nino non gridarmi dietro e rilassati’, gli ha risposto Elena Morali, ‘Non è che comandi solo tu qua dentro. Mi hai gridato dietro solo perché stavo spiegando a Francesca che parlavi del bagnoschiuma. Ho capito che ti piace essere protagonista’.

[npleggi id=”201286″ testo=”Elena Morali avverte un malore dopo la prova sull’Isola, sottoposta a controlli medici”]

A quel punto Gaspare si è avvicinato a pochi centimetri da lei precisando di non essere un protagonista e tanto meno di volerlo fare, ma il tête-à-tête non è piaciuto per nulla alla showgirl che gli ha intimato di allontanarsi: ‘E perché ti stai avvicinando così? Sono una donna, stammi un pochino più lontano. Io non ti vengo a gridare in faccia’. Poco più tardi, in confessionale, la Morali ha spiegato così la sua reazione: ‘Non ho mai sopportato, nemmeno a scuola, che una persona debba imporsi sugli altri solo perché è più grande’.

[npleggi id=”198585″ testo=”Cecilia Capriotti contro Francesca Cipriani a L’Isola dei Famosi 2018, ‘Sei un fenomeno da baraccone’”]

Successivamente Nino Formicola alias Gaspare si è scusato con Elena (‘Non volevo usare un tono offensivo, scusami tanto’) ma la disputa non è finita lì, perché se da un lato Bianca Atzei e Alessia Mancini lo hanno difeso (anzi, quest’ultima ha confermato la sua versione sostenendo di aver visto pure lei la Cipriani che lavava il costume con il bagnoschiuma), la stessa Francesca Cipriani ha pensato bene di gettare ulteriore benzina sul fuoco esprimendo giudizi assai poco lusinghieri sul compagno d’avventura: ‘Nino non sta mica tanto bene di testa, si deve dare una calmata perché lo vedo molto molto agitato in questi giorni. Lo so che la fame fa brutti scherzi, ma bisogna avere rispetto nei toni e nell’agire’.

Per il momento è finita lì, ma qualcosa ci dice che a L’Isola dei Famosi 2018 Gaspare ed Elena Morali (e Francesca Cipriani) troveranno ancora il modo di litigare…

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago