Isola+dei+famosi+2017%2C+Dayane+Mello+lascia+Stefano+Bettarini%3A+%26%238216%3BNon+siamo+fidanzati%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/isola-dei-famosi-2017-dayane-mello-lascia-stefano-bettarini-non-siamo-fidanzati/89245/amp/
Categories: Spettacoli

Isola dei famosi 2017, Dayane Mello lascia Stefano Bettarini: ‘Non siamo fidanzati’

[galleria id=”7131″]

Dayane Mello e Stefano Bettarini non sono fidanzati: lo certifica la showgirl ed ex naufraga dell’Isola dei famosi 2017 in una recente intervista, che ‘corregge’ le sue dichiarazioni entusiaste della prima ora. In attesa del rientro di lui dall’Honduras, la reazione dell’ex marito di Simona Ventura e inviato del programma Mediaset non si è fatta attendere: ‘La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per farli fuggire‘, il commento su Instagram, con l’aggiunta di #avantiunaltra. E da Instagram arriva anche la difesa di Gabriele Parpiglia, che accusa la showgirl di aver usato Bettarini.

Un bacio può ufficializzare una relazione? Per Dayane Mello, che ha detto di non essere la fidanzata di Stefano Bettarini, la risposta è no. Dopo due giorni di passione sul set dell’Isola dei famosi 2017 (lei come naufraga, lui come inviato), la showgirl che aveva dichiarato il suo amore in tutte le salse – a Chi, Verissimo e persino durante l’edizione 2017 del reality di Canale 5 si era detta innamorata pazza di Stefano, con cui si era baciata non appena eliminata, per poi aggiungere ‘insieme stiamo molto bene, aspetto che rientri dall’Honduras‘ – ora fa una retromarcia spaziale.

Leggi: Isola dei Famosi 2017, è amore tra Dayane Mello e Stefano Bettarini

Mello, in particolare, aspetta ancora che Bettarini rientri dall’Honduras, ma per chiarirgli che non stanno insieme: intervistata da Vanity Fair, l’ex naufraga ammette che sì, lei e l’inviato dell’Isola dei famosi 2017 si sono baciati come capita tra adulti quando c’è una certa attrazione, ‘Ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui‘. La Mello smentisce anche di essere innamorata di Bettarini, che non sa se lo sarà mai e che non ha mai rilasciato dichiarazioni in tal senso: l’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra e la showgirl ribadisce che non è una persona che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni.

Leggi: Bettarini ricoverato in ospedale per un’infezione da mosquitos

Ma c’è di più: l’ex naufraga spiega che l’ex marito di Simona Ventura ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte la spaventa: i due non sono una coppia né si conoscevano prima dell’Isola dei Famosi 2017 eppure – sostiene la Mello – da quando è uscita dal reality di Canale 5, Stefano Bettarini la chiama tutti i giorni e la sommerge di messaggi: ‘A Stefano piace decidere sulla vita degli altri. E per una donna indipendente come me questo atteggiamento è difficile da accettare‘, conclude la showgirl.

E se Bettarini commenta con una frase di Coco Chanel – La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per farli fuggire – e l’hashtag (tra gli altri) #avantiunaltra, arriva la difesa del giornalista di Chi Gabriele Parpiglia, secondo cui la showgirl si è tuffata nel gossip e dopo aver rilasciato dichiarazioni d’amore a destra e a manca, lo cestina con un articolo sul sito di Vanity Fair che non dice ‘Con Stefano è finita’ e basta, ma scende nell’invenzione. La dichiarazione si conclude con una sorta di in bocca al lupo per Stefano Bettarini mentre ‘Su Dayane non parlo. Non potrei andare oltre. Farei del gossip ma è una mamma e io so dare ancora importanza a certe parole‘.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago