Isola+dei+famosi+2016%3A+le+confidenze+dei+naufraghi+in+partenza
nanopressit
/articolo/isola-dei-famosi-2016-le-confidenze-dei-naufraghi-in-partenza/81027/amp/
Categories: Spettacoli

Isola dei famosi 2016: le confidenze dei naufraghi in partenza

I naufraghi de L’isola del famosi 2016, in questi giorni prima della partenza per i lidi incontaminati dell’Honduras, hanno avuto modo di raccontarsi ad alcuni giornali e le confidenze che ne sono uscite sono davvero interessanti. Marco Carta racconta che ha sempre guardato il programma da casa, mentre sognava di poter vivere un’esperienza simile; Simona Ventura vuole mettersi alla prova, ma il suo obiettivo è vincere; mentre Fiordaliso ha confessato di non condividere il letto con un uomo da molto tempo ed esclude che possa capitare proprio oltreoceano. Ecco tutti i loro segreti.

[secgalleria id=”2183″]

Partiamo dal concorrente più giovane, Marco Carta, cantante dall’animo delicato frutto dell’utero mediatico di Maria De Filippi: al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato di essersi preparato per la sopravvivenza in Honduras, con una dieta speciale. Poi ha confidato al giornalista che la sua partecipazione al programma è una sfida con se stesso, sogna da sempre di vivere una simile avventura. Cosa lo spaventa di più? Ovviamente la fame, come per la maggior parte dei naufraghi. E dinanzi alla domanda di rito ‘cosa ci farebbe col montepremi?’, confessa che è più la voglia di vincere, che di investire il denaro guadagnato. Infine, alla domanda marzulliana ‘qual è stato il naufragio più grande della sua vita’, ha risposto qualcosa di inaspettato: ‘Più di una volta mi si è allagata la casa. Quello sì che è stato un vero naufragio!’.

[aptica-gallery id=”101339″]

Sull’Isola dei Famosi 2016, la più attesa è senza dubbio Simona Ventura, che da conduttrice del reality per diverse edizioni, è passata dall’altra parte della barricata. Anche lei intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la prima cosa che ha dichiarato è stata: ‘Vado perché lo dico da 10 anni. Secondo, per la sfida con me stessa e con la natura e per tornare alle origini, senza maschere e orpelli’. E aggiunge che le sfide la divertono molto. Ma cosa metterà in valigia Super Simo? ‘Voglio mettermi alla prova senza agi e senza social. In valigia metterò soltanto un cuscino, un materassino per fare yoga e la pinzetta per le sopracciglia’. E c’è già chi scommette che la sua permanenza sull’isola sarà lunga e sicuramente finirà tra i finalisti.

Fiordaliso invece, quota cantanti sull’isola, ha concesso le sue confidenze al settimanale ‘Chi’. E le sue dichiarazioni sono state tutt’altro che scontate! Altro che ‘E’ una sfida con me stessa’, lei è passata direttamente al sodo: ha spiegato di non avere rapporti intimi con un uomo da ben 6 anni ed è certa che non possa accadere su un’isola sperduta nell’oceano! E poi aggiunge, per tranquillizzare gli animi, con la schiettezza che la contraddistingue: ‘Sono single, non mi interessa. Non ho più libidine, istinto, voglia di fare sesso. Ho trovato la pace dei sensi e sto da dio. È la fase più bella della mia vita… Io a letto da sola sto da dio, posso fare le puzzette in libertà’. A questo punto la domanda su Playa Desnuda è d’obbligo: cosa farebbe a quel punto la cantante? La cosa sembra non preoccuparla affatto. Non le dispiacerebbe, ammette, ma vorrebbe che i telespettatori vedessero ‘spettacoli mai visti prima’ e poi confida di non prestare troppa attenzione alle sue parti intime. Il suo obiettivo è andare all’Isola per vincere e dare i soldi in beneficenza.

Beatrice Elerdini

Beatrice Elerdini è stata una collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2019, occupandosi di cronaca e attualità. Degli stessi argomenti ha scritto su Pourfemme dal 2018 al 2019.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago