Isola+dei+famosi+2016%3A+le+confidenze+dei+naufraghi+in+partenza
nanopressit
/articolo/isola-dei-famosi-2016-le-confidenze-dei-naufraghi-in-partenza/81027/amp/
Categories: Spettacoli

Isola dei famosi 2016: le confidenze dei naufraghi in partenza

I naufraghi de L’isola del famosi 2016, in questi giorni prima della partenza per i lidi incontaminati dell’Honduras, hanno avuto modo di raccontarsi ad alcuni giornali e le confidenze che ne sono uscite sono davvero interessanti. Marco Carta racconta che ha sempre guardato il programma da casa, mentre sognava di poter vivere un’esperienza simile; Simona Ventura vuole mettersi alla prova, ma il suo obiettivo è vincere; mentre Fiordaliso ha confessato di non condividere il letto con un uomo da molto tempo ed esclude che possa capitare proprio oltreoceano. Ecco tutti i loro segreti.

[secgalleria id=”2183″]

Partiamo dal concorrente più giovane, Marco Carta, cantante dall’animo delicato frutto dell’utero mediatico di Maria De Filippi: al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato di essersi preparato per la sopravvivenza in Honduras, con una dieta speciale. Poi ha confidato al giornalista che la sua partecipazione al programma è una sfida con se stesso, sogna da sempre di vivere una simile avventura. Cosa lo spaventa di più? Ovviamente la fame, come per la maggior parte dei naufraghi. E dinanzi alla domanda di rito ‘cosa ci farebbe col montepremi?’, confessa che è più la voglia di vincere, che di investire il denaro guadagnato. Infine, alla domanda marzulliana ‘qual è stato il naufragio più grande della sua vita’, ha risposto qualcosa di inaspettato: ‘Più di una volta mi si è allagata la casa. Quello sì che è stato un vero naufragio!’.

[aptica-gallery id=”101339″]

Sull’Isola dei Famosi 2016, la più attesa è senza dubbio Simona Ventura, che da conduttrice del reality per diverse edizioni, è passata dall’altra parte della barricata. Anche lei intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la prima cosa che ha dichiarato è stata: ‘Vado perché lo dico da 10 anni. Secondo, per la sfida con me stessa e con la natura e per tornare alle origini, senza maschere e orpelli’. E aggiunge che le sfide la divertono molto. Ma cosa metterà in valigia Super Simo? ‘Voglio mettermi alla prova senza agi e senza social. In valigia metterò soltanto un cuscino, un materassino per fare yoga e la pinzetta per le sopracciglia’. E c’è già chi scommette che la sua permanenza sull’isola sarà lunga e sicuramente finirà tra i finalisti.

Fiordaliso invece, quota cantanti sull’isola, ha concesso le sue confidenze al settimanale ‘Chi’. E le sue dichiarazioni sono state tutt’altro che scontate! Altro che ‘E’ una sfida con me stessa’, lei è passata direttamente al sodo: ha spiegato di non avere rapporti intimi con un uomo da ben 6 anni ed è certa che non possa accadere su un’isola sperduta nell’oceano! E poi aggiunge, per tranquillizzare gli animi, con la schiettezza che la contraddistingue: ‘Sono single, non mi interessa. Non ho più libidine, istinto, voglia di fare sesso. Ho trovato la pace dei sensi e sto da dio. È la fase più bella della mia vita… Io a letto da sola sto da dio, posso fare le puzzette in libertà’. A questo punto la domanda su Playa Desnuda è d’obbligo: cosa farebbe a quel punto la cantante? La cosa sembra non preoccuparla affatto. Non le dispiacerebbe, ammette, ma vorrebbe che i telespettatori vedessero ‘spettacoli mai visti prima’ e poi confida di non prestare troppa attenzione alle sue parti intime. Il suo obiettivo è andare all’Isola per vincere e dare i soldi in beneficenza.

Beatrice Elerdini

Beatrice Elerdini è stata una collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2019, occupandosi di cronaca e attualità. Degli stessi argomenti ha scritto su Pourfemme dal 2018 al 2019.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago