Nell’infinita lotta a chi è più veloce, iPhone 6 sembra stagliarsi nei confronti dei rivalissimi HTC One M8 e Samsung Galaxy S5. Almeno così sembra, andando a dare un’occhiata al video di test che trovate dopo il salto. Di che tipo di esperimento si tratta? Si sono presi i tre smartphone e si sono aperte diverse applicazioni in sequenza andando a vedere quanto tempo si impiegava: il risultato è che il melafonino batte nettamente il primo e soprattutto il secondo. Tuttavia sbatte contro un muro nel pareggio sostanziale con Nexus 5, il vero e proprio googlefonino uscito un anno fa.
La vittoria su HTC One M8 e Samsung Galaxy S5
Ecco il video in questione, che mostra quanto iPhone 6 sia più veloce di due rivali della stessa generazione come HTC One M8 e Samsung Galaxy S5. Il primo si comporta però meglio del secondo che perde secondi a ogni passo. Come è avvenuto il test? Si sono scelte determinate apps e si sono lanciate in sequenza, una volta completato un avvio si è passato a un altro: videogiochi, browser e sito, fotocamera, fotoritocco, ecc.. due volte dunque con due giri per saggiare anche il multitasking. Al termine della prima tornata, iPhone 6 guidava con 7 secondi su M8 e 20 secondi su S5 che sono diventati 14 secondi (dunque costante) su M8 e però un minuto su S5 che esce dal test con le ossa rotte.
Le schede tecniche di iPhone 6, HTC One M8 e Samsung Galaxy S5
[videoplatform code=”13957810394325331edaf699d7″]
Iniziamo con la scheda tecnica di HTC One M8:
HTC ONE M8 VS SAMSUNG GALAXY S5
E proseguiamo con la scheda tecnica di Samsung Galaxy S5:
Infine quella di iPhone 6
La sfida pareggiata con Nexus 5
C’è però un Android col quale il giochetto non è funzionato e trattasi di Nexus 5 ossia sul mitico modello commercializzato direttamente da Google che sembra muoversi sulle stesse velocità di iPhone 6 in questa prova che mette i due cellulari a paragone sul lancio in sequenza di determinate apps. Il melafonino è leggermente più veloce con alcune di queste tipo la fotocamera, ma in generale si può considerare un pareggio ed è un’ottima vittoria per il N5 che è uscito più di un anno prima e dunque conta su un hardware del 2013, che dimostra essere decisamente attuale.
NEXUS 5: PRO E CONTRO DELLO SMARTPHONE
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…