Era già stata violentata nel 2013 da un branco. Quegli stessi uomini sono tornati a perseguitarla e hanno abusato nuovamente di lei. È accaduto in India a una ragazza di 21 anni originaria dello stato dell’Haryana. La giovane donna è stata ricoverata in ospedale, mentre la polizia è sulle tracce dei suoi aggressori.
Sembra che gli uomini che hanno abusato della studentessa per la seconda volta l’avessero precedentemente minacciata per spingerla a ritirare la denuncia contro di loro per la violenza del 2013.
La 21enne stava uscendo dall’università quando il branco l’ha prelevata con la forza, l’ha drogata e poi ha abusato di lei in un’automobile. Una volta finita la violenza i cinque uomini l’hanno abbandonata sul ciglio di un’autostrada in stato confusionale.
La giovane è poi stata ritrovata priva di coscienza. La studentessa ha denunciato lo stupro e due dei suoi aguzzini sono in libertà dietro cauzione e in attesa del processo per il primo abuso.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…