L’incidente è avvenuto all’altezza del km 300, in corrispondenza di un “cantiere di lavoro correttamente installato e segnalato”, come fa sapere Anas.
In gravi condizioni un altro bambino, un ragazzino di 12 anni, che è stato ricoverato. I medici sono stati costretti a intubarlo. Stando ai primi riscontri, sembra che vi sia stato un salto di corsia tra l’auto su cui viaggiava la famiglia – di origine tedesca – e un camion.
Sul posto, vigili del fuoco e ambulanza. La circolazione è stata interrotta.
Drammatico schianto questa mattina, nella galleria di Grottammare, sulla A14, all’altezza del chilometro 300. Un’auto, con a bordo un padre e i suoi 3 figli, si è schiantata contro un camion. Stando ai primi riscontri, sembra che vi sia stato un salto di corsia tra l’auto su cui viaggiava la famiglia – di origine tedesca – e un camion.
A perdere la vita il padre e due dei suoi figli piccoli. L’altro figlio di 12 anni è stato ricoverato in gravi condizioni e intubato. Sul posto, vigili del fuoco e ambulanza. La circolazione è stata interrotta in entrambe le direzioni, nel tratto tra San Benedetto del Tronto e Pedaso.
Notizia in aggiornamento.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…