Una tragedia ha colpito la bella Miss Globe Romania 2015 Diana Dinu, chiamata a novembre a rappresentare il suo paese nella finale internazionale del concorso. La 25enne è stata protagonista di un brutto incidente stradale ad Haret, contea di Vrancea, nell’est del Paese, che ha causato la morte di quattro persone, tra cui una bambina di 5 anni, e il ferimento di altre quattro persone. Secondo la ricostruzione della polizia stradale, la colpa non sarebbe sua, ma del conducente del carro trainato da cavalli contro cui si è schiantata l’Audi della Miss, rimasta illesa così come i suoi passeggeri. La notizia è rimbalzata sui media internazionali: non certo un bel biglietto da visita per la finale del concorso.
L’incidente è stato ripreso da diversi media inglesi e non solo. Tre delle vittime facevano parte della stessa famiglia e una aveva solo 5 anni. La responsabilità non sarebbe della Miss.
La Polizia stradale ha stilato una prima ricostruzione della vicenda, indicando nel conducente del carro il vero responsabile. L’uomo sarebbe stato ubriaco e non avrebbe dato la precedenza all’auto che si è così trovata la carrozza praticamente addosso, finendo per urtarla nella parte alta.
L’impatto ha fatto sbalzare i passeggeri del carro; per quattro di loro non c’è stato nulla da fare.
foto credit MissGlobeRomania
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…