Il drammatico incidente è avvenuto la notte scorsa all’altezza della stazione di servizio, tra Modugno e Palo del Colle.
Il conducente dell’auto che si è schiantata contro un pullman è morto sul colpo. Gli altri 4 passeggeri, tutti di età compresa tra i 21 e i 29 anni, sono stati ricoverati in gravi condizioni. A seguito dello schianto, la vettura si è accartocciata su se stessa e i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre i corpi dalle lamiere.
Aggiornamento ore 9.10 Sale a tre il bilancio delle vittime dell’incidente avvenuto la notte scorsa a Modugno. Oltre al conducente dell’auto, hanno perso la vita altre due ragazze di 19 e 25 anni, che erano state ricoverate in gravi condizioni.
Drammatico incidente quello avvenuto la notte scorsa a Modugno, provincia di Bari. Un’auto, con a bordo 5 giovani, si è scontrata con un autobus che viaggiava in direzione opposta. Il sinistro è avvenuto all’altezza della stazione di servizio, tra Modugno e Palo del Colle. Ad avere la peggio il conducente della Mini Cooper, un ragazzo di 21 anni, morto sul colpo.
Feriti in modo grave anche i quattro passeggeri della vettura, tre ragazzi e una ragazza. Alla guida del pullman c’era un uomo di 65 anni, che sembra non abbia riportato conseguenze a seguito dello schianto.
Stando a una prima ricostruzione, sembra che dopo l’impatto con il pullman, l’auto abbia urtato contro lo spartitraffico e poi contro il muro sul lato destro della carreggiata, terminando la sua folle corsa.
Notizia in aggiornamento.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…