Molta paura per il ballerino Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, nella notte tra Venerdì e Sabato. Intorno alle due, mentre era in viaggio verso Napoli insieme a un amico a bordo di un’Audi TT, è rimasto coinvolto in una forte collisione con una Fiat Punto, a quanto pare fuori controllo e, per questo, al centro della carreggiata. Nonostante avessero provato a frenare, non c’è stato modo di evitare lo scontro.
L’incidente è avvenuto nel tratto di autostrada tra Anagni e Ferentino e tutti i passeggeri sono rimasti miracolosamente illesi. Inizialmente era stata data la colpa alle condizioni del manto stradale, ma la notizia non è ancora stata confermata.
Tanta paura anche tra gli ammiratori di Stefano, che hanno aspettato rassicurazioni sull’accaduto. Nonostante il peggio sia stato evitato, i due ragazzi sono stati portati in ospedale per effettuare degli accertamenti. Il guidatore della Punto ha riportato, per fortuna, soltanto pochi graffi e feriti superficiali.
Stefano era diretto a Napoli per presenziare all’apertura di un negozio di abbigliamento ed è riuscito a prendere parte all’evento, nonostante la brutta esperienza. Proprio in quell’occasione i fans hanno esternato la loro preoccupazione, ma il ballerino stava bene.
Sui social non ha accennato per niente all’accaduto.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…