Segnaliamo un incidente sulla A14 Bologna-Taranto in direzione sud, che ha coinvolto un mezzo pesante che si è ribaltato, pertanto l’autostrada è stata chiusa in direzione Pescara, tra San Benedetto del Tronto e Val Vibrata. L’incidente è accaduto all’altezza del km 316,5 lungo la corsia Sud dell’A14 e ha provocato due feriti. La coda di automobili ha superato i 5 chilometri.
Il traffico sull’autostrada risulta bloccato per un lungo tratto compreso tra i caselli di San Benedetto e Val Vibrata. Sul posto è presente il personale di “Autostrade per l’Italia”, la Polizia Stradale ed i mezzi di soccorso meccanici.
”Autostrade per L’Italia” comunica che l’incidente in A14 avvenuto alle ore 6:15 circa ha coinvolto un veicolo pesante che dopo aver urtato lo spartitraffico centrale si è ribaltato sull’intera carreggiata, fortunatamente senza dispersione del carico.
E’ stata quindi istituita l’uscita obbligatoria a San Benedetto del Tronto dove ci sono 5 km di coda, poi proseguire sulla SS 16 adriatica e rientrare in autostrada a Val Vibrata.
Si consiglia anche l’uscite di Pedaso mentre il casello autostradale di Grottammare in entrata direzione Pescara è stato chiuso alle 9.20. Su questi tratti di autotrada si sono già formate code.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…