Immergi+una+bustina+di+t%C3%A8+nell%26%238217%3Baceto+bianco%3A+sorprendente+ci%C3%B2+che+accade+dopo
nanopressit
/articolo/immergi-una-bustina-di-te-nellaceto-bianco-sorprendente-cio-che-accade-dopo/443945/amp/
Lifestyle

Immergi una bustina di tè nell’aceto bianco: sorprendente ciò che accade dopo

Ormai i rimedi naturali e fai da te stanno appassionando sempre più persone. Sono utili, efficaci, pratici, veloci, ma soprattutto naturali e super economici, infatti, fanno risparmiare tantissimi soldi. Ad esempio, lo sapete cosa accade se immergete una bustina di tè nell’aceto bianco? Non ci crederete mai, ma può risolvere un problema molto diffuso: scopriamo di più. 

Tè nell’aceto bianco – Nanopress.it

Risolvere i problemi domestici più comuni può sembrare veramente difficile, ma non lo è affatto. Basta avere un po’ di creatività e i piccoli disagi che possiamo riscontrare ogni giorno si possono aggiustare.

I rimedi naturali, molto spesso possono essere la soluzione. Ad esempio, lo sapete che se mettete una bustina di tè nell’aceto bianco, potreste risolvere uno dei problemi domestici più fastidiosi. Rimarrete a bocca aperta appena vedrete il risultato.

Bustina di tè nell’aceto bianco: ecco a cosa serve

Uno dei problemi più comuni è senza dubbio la minzione degli animali in casa. Ad esempio i cani, lo fanno per marcare il territorio all’interno dell’abitazione. Purtroppo, togliere la pipì dei nostri amici a quattro zampe non è poi così facile, inoltre, è veramente difficile, perché questo cattivo odore non scompare così facilmente.

Molto spesso, colpiscono gli angoli della casa o anche il divano o peggio, il letto in cui dormiamo. Però, non basta lavare con i soliti prodotti specifici che si comprano al supermercato, ma è necessario mettere in pratica dei trucchetti che possono risolvere questo disagio.

Cane che fa pipì in casa – Nanopress.it

Innanzitutto, è importante saper come eliminarla. Ad esempio, evitate di usare prodotti  che contengono ammoniaca, perché l’odore ricorda moltissimo quello dei nostri animali e quindi peggioreremo solamente la situazione perché invoglieremo il nostro animale a rifarla in quel punto.

Proprio per questo, vi consigliamo di mettere in pratica questo semplicissimo rimedio naturale, vi servirà una bustina di tè e anche una bottiglia di aceto: scopriamo come fare, il procedimento è facile e veloce, ma soprattutto economico.

Il procedimento

Prima di iniziare a pulire la pipì dei vostri animali a quattro zampe, indossate dei guanti. Prendete un contenitore, versate l’aceto bollente e immergete una bustina di tè. Lasciate agire per qualche minuto e quando la soluzione si sarà raffreddata versate tutto all’interno di un vaporizzatore.

Cane che fa pipì sul pavimento- Nanopress.it

Scuotete il contenitore e spruzzate il composto nei punti in cui il vostro cane ama fare la pipì, concentratevi maggiormente negli angoli della casa o sulle coperte del vostro divano e del letto. L’odore di questi due ingredienti darà particolarmente fastidio ai vostri amici a quattro zampe.

Ovviamente è necessario ripetere l’operazione più volte, purtroppo, quando l’urina si asciuga, deposita un bel po’ di acido urico, che penetra tra i tessuti, proprio per questo, è difficile eliminarla una volta per tutte, soprattutto se passa troppo tempo. Cercate di individuarla la pipì il prima possibile.

Martina Lamesta

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago