Ilary+Blasi+presto+mamma+per+la+terza+volta%3A+l%26%238217%3Bannuncio+a+sorpresa+a+Le+Iene
nanopressit
/articolo/ilary-blasi-presto-mamma-per-la-terza-volta-lannuncio-a-sorpresa-a-le-iene/78029/amp/
Categories: Spettacoli

Ilary Blasi presto mamma per la terza volta: l’annuncio a sorpresa a Le Iene

[fotogallery id=”6717″]

La conduttrice Ilary Blasi svela in diretta tv che sarà presto mamma per la terza volta. Un annuncio personale che, poco dopo aver mostrato il pancino in a Le Iene, ha coinvolto anche il Pupone Francesco Totti. Il calciatore, infatti, in collegamento telefonico con la trasmissione, ha poi scherzato sul nome del nascituro: Teodoro, ha detto, ironizzando con Teo Mammucari in studio. Del resto, per Ilary Blasi è cominciato ieri 27 settembre 2015 un nuovo anno al timone de Le Iene, con la novità del Trio Medusa.

Sono le 22:00 circa, quando Ilary Blasi svela a Le Iene la sua terza gravidanza. Nell’ultimo periodo giornali e settimanali di gossip ne avevano parlato spesso, talvolta anche a sproposito, tanto che la conduttrice aveva definito la notizia più volte come non veritiera bollandola come un’ossessione dei media.

Ieri, però, durante la prima puntata de Le Iene 2015-2016, in onda su Italia 1, Ilary Blasi ha voluto svelare l’ennesimo stato interessante rivolgendosi al co-conduttore Teo Mammucari, che poi le ha regalato anche dei fiori in diretta, ma soprattutto ai fans e al pubblico:

“Vorrei approfittare di venti secondi – ha detto – per condividere una notizia con voi che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni”. Quindi la rivelazione a sorpresa che presto diventerà nuovamente mamma: “Se n’è parlato per tanti anni – ha aggiunto – sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però, Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua…” ha concluso la showgirl indicando l’inedito pancino.

Poco dopo in trasmissione è intervenuto anche il Pupone Francesco Totti, intercettato al telefono da Le Iene: “Come lo chiameremo? Teodoro, ma senza tinta” ha detto il calciatore, nelle stesse ore in cui compie 39 anni di età, con tono ironico e rivolgendosi al co-conduttore del programma, ormai da qualche anno al fianco di Ilary Blasi. Un siparietto che comunque ha fatto bene agli ascolti della nuova edizione, partita ieri 27 settembre 2015 con la prima puntata e che ha ottenuto un seguito di oltre 2 milioni di telespettatori e il 12.07% di share.

Raffaele Di Santo

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago