Ilary+Blasi%3A+%26%238216%3BLa+gravidanza+mi+fa+stare+bene.+Non+vogliamo+sapere+se+sar%C3%A0+maschio+o+femmina%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/ilary-blasi-la-gravidanza-mi-fa-stare-bene-non-vogliamo-sapere-se-sara-maschio-o-femmina/80240/amp/
Categories: Spettacoli

Ilary Blasi: ‘La gravidanza mi fa stare bene. Non vogliamo sapere se sarà maschio o femmina’

[fotogallery id=”2895″]

Ilary Blasi parla della sua terza gravidanza, che la fa stare bene e che è alquanto misteriosa, visto che per scelta né la showgirl né il marito Francesco Totti vogliono sapere se il nuovo arrivo sarà maschietto o femminuccia. Una scelta fatta perché la coppia ha già due figli, Cristian e Chanel, equamente ‘divisi’, ossia maschio e femmina, e quindi con il capitano della Roma si sono detti che avendo già un figlio per sesso, se fosse arrivato il terzo – che è stato comunque cercato – ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie.

Ilary Blasi incinta, l’intervista ‘confessione’ a Chi: l’ex conduttrice de Le Iene, in pausa dalla tv, racconta di come la gravidanza del terzo figlio sia stata voluta e cercata, non per superare qualche crisi perché se una coppia è in crisi un figlio divide e non unisce, ma perché tra lei e Francesco Totti c’è unione e forza. La coppia chiama l’arrivo del terzo figlio, previsto a marzo, la dolce attesa con sorpresa: nessun fiocco rosa o azzurro preparato in anticipo, ovviamente ci sono i controlli medici del caso ma nessuna ecografia per sapere il sesso del nascituro. Curiosi anche i figli della coppia, Cristian e Chanel, che chiedono quando potranno vedere il/la nuovo/a arrivo, e mamma Ilary risponde che sarà una sorpresa.

La terza gravidanza, ‘in età attempata‘, dice Ilary (ridendo), è molto ‘easy’: la Blasi spiega che non fa diete, non fa rinunce e non fa fatica: ‘Voglio godermela al 100 per 100… non bado di certo alla linea, sto bene e ancora per un po’ sarò bella gonfia‘. Questo perché – come aveva spiegato a dicembre, pur essendo partita con le migliori intenzioni, questa è una ‘gravidanza adulta‘ e quindi Blasi se ne frega dei chili in più, tanto più che ci sono le feste tutti insieme, parenti e amici e quindi mettersi a dieta è impossibile.

La showgirl ha lasciato la conduzione de Le Iene e in generale si è presa una pausa dalla tv, in cui tornerà tra un anno, per la voglia di vivere appieno questa gravidanza che le sembra una ‘nuova esperienza’, come se fosse la prima volta. Per la cronaca, non è chiaro se Ilary tornerà in tv: nelle scorse settimane aveva rivelato di volersi lasciare aperte tutte le porte, anche perché quello in tv è un lavoro che può finire da un momento all’altro: la tv la diverte ed è il suo spazio, ma le piace anche vivere una vita normale e la lunga pausa dal piccolo schermo significa che non ha l’ansia da video e neanche paura che i riflettori si spengano su di lei.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago