Ilaria+D%26%238217%3BAmico+in+lacrime%3A+cosa+c%26%238217%3B%C3%A8+dietro%3F
nanopressit
/articolo/ilaria-damico-in-lacrime-cosa-ce-dietro/66677/amp/
Categories: Cultura

Ilaria D’Amico in lacrime: cosa c’è dietro?

[fotogallery id=”507″]

Ilaria D’Amico è stata fotografata in lacrime da Diva e Donna. La nota giornalista è stata vista nell’auto in compagnia dell’ex compagno Rocco Attisani. Era in preda ad una tristezza profonda e ad un certo punto si è messa visibilmente a piangere. Come mai la conduttrice tv era in quello stato? Sul fatto si sono scatenati già i pettegolezzi e ci sono, a questo proposito, differenti ipotesi, che vale la pena di considerare. Può essere che Ilaria abbia litigato con Rocco. Può essere pure che abbiano rivangato alcuni disaccordi del passato. Ma è veramente così?

Non abbiamo conferme ufficiali da nessuna parte. Di conseguenza non possiamo che fare delle supposizioni. Però è difficile dire se queste corrispondano alla verità. Di certo Ilaria D’Amico era in tensione e sull’episodio, con tanto di foto pubblicate, stanno già girando varie voci. I più catastrofisti pensano a chissà che cosa, ma molto probabilmente il tutto è stato il risultato di certe pressioni psicologiche e dello stress che Ilaria D’Amico ha vissuto in questo ultimo periodo.

Su di lei se ne sono dette di tutti i colori, soprattutto sulla sua presunta relazione con Gigi Buffon, che sarebbe stata anche la causa della crisi fra il portiere e Alena Seredova. In realtà anche su questo evento di gossip si è detto molto, anche se poi alla fine non si è compreso veramente fino a che punto la vicenda si è spinta. I fatti di gossip spesso prendono delle pieghe un po’ strane, specialmente quando è difficile distinguere i semplici rumors dalla realtà dei fatti.

Tutto ciò può essere accaduto anche nell’episodio, che ha coinvolto Ilaria D’Amico. Quest’ultima sembra che alla fine non abbia retto più a tutte le pressioni che le sono state fatte. Molto probabilmente il suo era un semplice sfogo, in presenza di una persona di cui si fida. Ma anche su questo si continua a discutere e si costruiscono castelli in aria.

Ecco perché, ad un certo punto, sarebbe meglio evitare qualsiasi altra congettura e prendere anche questo momento di debolezza della D’Amico come qualcosa destinato a passare velocemente. Insomma, i personaggi famosi non sono incrollabili: anche loro a volte si lasciano andare. Dire di più sulla possibilità che il pianto di Ilaria D’Amico possa essere allusione a qualcosa di molto più grave non ci sembra proprio il caso.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago