Il figlio di 10 anni è stato cacciato dal bus della scuola perché faceva il bullo e il papà, per punizione, gli ha fatto percorrere il tragitto ogni giorno a piedi per una settimana, anche sotto la pioggia. Bryan Thornill, dagli States, ha anche postato i video ripresi dalla sua macchina della punizione esemplare che ha deciso di impartire al figlio, cacciato dal bus perché faceva il bullo. “Un comportamento che non tollero e non posso accettare. Perciò adesso dovrà raggiungere la scuola correndo. Ci troviamo a circa un chilometro e mezzo di distanza. Dovrà farlo per tutta la settimana”, chiarisce nei video l’uomo.
Bryan non ha ceduto di un millimetro e ha fatto andare a piedi il figlio anche sotto la pioggia, convinto che dovesse capire la gravità di quanto aveva fatto, e sembra aver avuto ragione: il bambino è tornato sul bus e, a detta degli insegnanti e dei compagni, è migliorato e ora è più calmo e disciplinato.
Il metodo ha trovato l’approvazione di altri genitori che gli hanno fatto i complimenti e hanno raccontato la loro esperienza. Lo stesso Bryan ha continuato a postare i video per esortare i genitori a educare i figli e a essere dei punti di riferimento per loro: “Insegnate ai vostri figli, non siate loro amici, siate genitori. È ciò di cui i bambini hanno davvero bisogno”.
[facebook code=”https://www.facebook.com/bryan.thornhill.3/posts/10214908240610240?pnref=story”]
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…