[galleria id=”5917″]
Un video con protagonista Hillary Clinton è diventato virale. Pubblicato dal pastore Joshua Feuerstein , nel filmato si insinua che la candidata alla presidenza degli Stati Uniti sia posseduta da un demone. Un giornalista chiede all’ex Segretario di Stato se ha provveduto alla scelta di un suo vice e l’ex First Lady risponde con uno strano movimento della testa, fatto di scatti rapidi.
“Hillary Clinton è posseduto dal demonio? Io dico si!!” scrive Joshua Feuerstein su Facebook. Molti hanno colto la palla al balzo per fare ironia, altri non hanno apprezzato. “Sei tu che sei posseduto dal demonio” scrive un utente commentando il filmato e riferendosi al pastore. Alcuni invece sostengono che “sia possibile che Hillary Clinton è una indemoniata”. Dalla candidata democratica non è arrivata alcuna risposta.
Il famoso predicatore dell’Arizona ha più di 2 milioni di fan su Facebook e in passato la sua causa, soprattutto quella contro la nota catena di caffetteria Starbucks, è stata appoggiata da Donald Trump il rivale della Clinton.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…