Heather+Parisi+terrorizzata+dal+tifone+Mangkhut%3A+%26%238216%3BUna+domenica+di+paura%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/heather-parisi-terrorizzata-dal-tifone-mangkhut-una-domenica-di-paura/99622/amp/
Categories: Spettacoli

Heather Parisi terrorizzata dal tifone Mangkhut: ‘Una domenica di paura’

[galleria id=”8391″]

‘Per la prima volta ho paura’, così Heather Parisi documenta l’arrivo del tifone Mangkhut a Hong Kong, definito dai meteorologi come il più forte ciclone tropicale di quest’anno. La showgirl ha pubblicato un video su Instagram: volto teso e sguardo rivolto all’esterno, l’ex giudice di ‘Amici’ ha condiviso con i fan le immagini, ma anche i suoni del potente tifone.

‘Dall’alto del grattacielo della nostra casa, abbiamo osservato la città resistere alla straordinaria furia del vento’, ha scritto Heather Parisi raccontando che, in otto anni di vita a Hong Kong non ha mai visto nulla di così potente.

Heather Parisi sul tifone Mangkhut: ‘Una domenica di paura’

‘Una domenica di paura’, così Heather Parisi ha descritto la giornata di ieri. La showgirl vive a Hong Kong con la famiglia e su Instagram ha condiviso con i fan i timori e le sensazioni per aver assistito all’incredibile forza del tifone Mangkhut.

Il sibilo del vento, il volto terrorizzato di Heather Parisi. La showgirl ha lo sguardo concentrato all’esterno e dai vetri della sua casa osserva la potenza del tifone Mangkhut. ‘Mangkhut ha colpito Hong Kong. Il peggior Hurricane (230 km) nella storia di Hong Kong è arrivato. Sarà una domenica di paura!!!’, si legge sull’account Instagram dell’ex giudice di ‘Amici’.

‘Non ho mai visto Hong Kong così vuota, non c’è nessuno in strada, è la prima volta che ho paura qui’, commenta Heather nel video. La showgirl ha poi condiviso alcune immagini devastanti: finestre che letteralmente esplodono in casa di amici, una persona scaraventata a terra dalla forza del vento nel parco vicino casa sua. I fan che hanno visto il video postato dalla Parisi si sono mostrati molto preoccupati. ‘Come va Heather è passato quel brutto uragano? State tutti bene? I piccoli hanno avuto paura?’; ‘Allontanati dalle finestre!’, si legge tra i commenti.

L’immagine successiva postata dalla showgirl sul suo profilo Instagram è rassicurante, la Parisi condivide la foto di Elizabeth e Dylan sorridenti. ‘Il sorriso dopo l’uragano… la bellezza dei bimbi sta nella loro semplicità. Nella facilità con cui passano dal terrore alla gioia, voltando pagina senza esitazioni. È difficile descrivere lo stato d’animo di Elizabeth e Dylan durante il passaggio di Mangkhut, ieri’, si legge nel post.

‘Siamo stati fortunati. Gran parte delle finestre dei grattacieli circostanti sono andate in frantumi. Alcuni infissi volavano in aria pericolosamente vicini alle nostre finestre, altri sono finiti nella piscina. Intere zone di Hong Kong sono finite sotto acqua, alcune case nelle zone adiacenti al mare, sono distrutte. È stato uno spettacolo tremendo. È successo di domenica; e per la gente di Hong Kong, non è casuale. Il lunedì si deve tornare al business. E infatti già oggi la città ha ripreso una ‘apparente’ vita normale, senza commiserarsi troppo e dedicandosi a ricostruire’, conclude Heather Parisi.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago