Heather+Parisi+contro+Asia+Argento%3A+%26%238216%3BTi+sei+messa+in+gioco%2C+ma+il+ballo+non+%C3%A8+il+tuo+forte%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/heather-parisi-contro-asia-argento-ti-sei-messa-in-gioco-ma-il-ballo-non-e-il-tuo-forte/81927/amp/
Categories: Spettacoli

Heather Parisi contro Asia Argento: ‘Ti sei messa in gioco, ma il ballo non è il tuo forte’

[galleria id=”1555″]

La querelle Asia Argento vs Selvaggia Lucarelli si arricchisce di un nuovo capitolo: Heather Parisi si scaglia contro la concorrente di Ballando con le stelle, e concorda con la giornalista sul fatto che il ballo non il punto forte della figlia di Dario Argento, ma – aggiunge – avendo accettato di partecipare ad un talent show sul ballo si è messa in gioco, e deve accettare i giudizi. La stroncatura della Parisi è stata pubblicamente condivisa dalla giurata del talent show condotto da Milly Carlucci, con la frase ‘Ora che l’ha detto Heather Parisi vojo vedè se commentate, Tu che ne sai di danza?‘.

Le battutine tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento danno pepe a Ballando con le stelle, ma se la concorrente figlia di Dario Argento e Platinette hanno attaccato la giornalista perché non sa nulla di ballo, sarà difficile replicare a una figura del calibro di Heather Parisi. In un post sul suo blog, la showgirl stronca duramente la Argento: premesso un richiedere perdono per la sua sincerità, Parisi spiega che se la concorrente non vuole accettare il giudizio da Selvaggia Lucarelli, dovrebbe accettarlo almeno da chi ha calcato come ballerina con discreto successo per parecchi anni, palcoscenici, teatri e tv, ossia la stessa Parisi.

Il ballo non è il tuo forte‘, la stroncatura a lettere maiuscole della showgirl, che aggiunge poi come questo non sarebbe un problema dal momento che Argento non danza per professione, ma dal momento che partecipando ad un show proprio incentrato in una gara di ballo ha implicitamente accettato di mettersi in gioco, dovrebbe accettare le critiche.

Insomma, non basta farsi condurre da un ballerino professionista, abbozzando qualche passo per ricevere l’applauso, né qualche ora di studio in sala prove: ‘La Danza (come la Recitazione) è Arte, e appartiene a pochi‘, conclude Parisi. La recensione al vetriolo è stata condivisa da Selvaggia Lucarelli, che già ieri mattina aveva ironicamente confessato che la sua era una questione personale perché Asia Argento è Carla Fracci… dopo aver bevuto due Negroni. Quanto ad Asia Argento, la replica è arrivata via Twitter: ‘Da bambina mi piaceva vederti ballare Cicale. Scusa se le mie danze ti hanno disturbato tanto da scrivermi qui‘.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago