In India, una donna è diventata, suo malgrado, la protagonista di una storia che sembra tratta da un film dell’orrore. La 42enne aveva avuto dei forti mal di testa e anche una strana sensazione di formicolio al capo, così ha deciso di andare in ospedale. Qui la sconcertante scoperta: nel suo cranio si era annidato uno scarafaggio.
Secondo quanto riportato da The Indian Express, i medici, dopo aver visitato la donna, si sono subito accorti del corpo estraneo presente nel suo cranio: uno scarafaggio appunto. A quel punto la paziente doveva essere sottoposta immediatamente a un intervento per l’estrazione dell’insetto.
Lo scarafaggio ritrovato alla base del cranio, precisamente nello spazio situato dietro agli occhi, era ancora vivo.
L’estrazione dell’insetto è durata circa 45 minuti: i medici hanno spiegato che con buona probabilità era entrato dalle narici ed è rimasto incastrato nel cranio per 12 ore.
I dottori hanno colto l’occasione di questa terribile vicenda, per fare una raccomandazione alle persone: se si ha il sospetto di avere un insetto nell’orecchio, nel naso o nella testa, è importante rivolgersi subito a un medico, evitando quindi di provare a ucciderlo con gli strumenti a propria disposizione.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…