Grande+Fratello+15%2C+quando+inizia%3F+Ex+concorrenti+e+personaggi+%E2%80%98nip%E2%80%99+nel+cast
nanopressit
/articolo/grande-fratello-15-quando-inizia-ex-concorrenti-e-personaggi-nip-nel-cast/96684/amp/
Categories: Spettacoli

Grande Fratello 15, quando inizia? Ex concorrenti e personaggi ‘nip’ nel cast

Dopo rumors ricorrenti, è stato confermato il ritorno del Grande Fratello 15 con l’annuncio della data di inizio del reality show e nuove indiscrezioni sui concorrenti che popoleranno la Casa di Canale 5. Barbara D’Urso guiderà la versione nip del GF e ha annunciato grandi novità per il ritorno del programma nel quale saranno arruolati volti non del tutto sconosciuti al mondo dello spettacolo.

E’ stata Barbara D’Urso a svelare in anteprima quando inizia il Grande Fratello 15 fissando la data al 17 aprile 2018, una settimana dopo la fine de L’Isola dei famosi 13. La produzione del reality show di Canale 5, inoltre, ha aperto i casting per la selezione dei concorrenti di questa edizione, ma a riguardo pare ci siano delle importanti novità. A differenza di quanto annunciato dal settimanale Chi, però, la Casa più spiata di Italia non sarà popolata da ex concorrenti delle passate edizioni e personaggi non famosi scelti durante le selezioni itineranti in tutto il Paese, ma da ‘fidanzati di’, ‘parenti di’, o ‘ex di’.

Leggi anche: Grande Fratello 15, Barbara Palombelli conduttrice? La svolta di Mediaset

Grande Fratello 15, continuano i casting in tutta Italia

L’occhio del Grande Fratello, dunque, si riaccenderà dalla prossima primavera e sarà pronto a spiare cosa accade oltre la Porta Rossa scatenando gossip, liti e discussioni sui protagonisti di questa 15esima edizione.

Assente dal piccolo schermo da ben due anni, l’ultima stagione del GF era stata vinta da Federica Lepanto: chi prenderà, quindi, il suo posto nel reality show?

Leggi anche: Grande Fratello 2015: vince Federica Lepanto

I casting itineranti in tutta Italia, partiti già a gennaio, continueranno dal 22 febbraio e si concluderanno il 31 marzo 2018 toccando le principali città: Torino, Livorno, Roma, ma anche le province di Lecce, Napoli, Catania e Roma.

Tutti gli aspiranti concorrenti, quindi, potranno presentarsi ai provini o inviare il proprio video-provino seguendo le indicazioni del sito ufficiale.

Grande Fratello 15, concorrenti: ex protagonisti e ‘nip’?

L’ultima novità – succulenta – sulla 15esima edizione del Grande Fratello riguarda il cast: secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, sarà composto da ex concorrenti e ‘not important people’.

Un gruppo misto di inquilini, dunque, potrebbe popolare la Casa di Canale 5 tra volti già noti ai fan del reality show ed altri personaggi ancora sconosciuti al mondo dello spettacolo.

Ma chi potrebbe tornare a vivere tra le mura del GF da aprile 2018? Potrebbero essere proprio alcuni concorrenti che hanno avuto vita breve tra le mura della Casa a farvi nuovamente ingresso o, forse, alcuni dei vincitori più amati delle passate stagioni.

Le indiscrezioni sui nomi dei possibili concorrenti del GF 15

Nelle ultime settimane sono tante le indiscrezioni che si rincorrono riguardo i possibili nomi dei partecipanti alla 15esima edizione del Grande Fratello.

Secondo il settimanale Spy, i primi cinque – confermatissimi – concorrenti che varcheranno la Porta Rossa della Casa più spiata d’Italia sono personaggi che hanno già sostato negli studi televisivi di Barbara D’Urso.

Tra questi troviamo tre ‘famosi ex’: Simone Coccia, ex compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane, Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric, e Matteo Gentili, ex fidanzato della naufraga de L’isola dei Famosi 13 Paola Di Benedetto.

A loro, andrebbero ad aggiungersi Camilla Lucchi – ex volto di Rich Kids – Lucia Bramieri – nuora del grande comico Gino – e Michael Terlizzi – figlio dell’ex pugile e naufrago, Franco.

Luana Rosato

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago