[videoplatform code=”1398769825916535f88a1df9a0″]
Il doodle di Google celebra i 40 anni del cubo di Rubik, invitandovi a giocare e risolvere uno dei più celebri (e amati/odiati) rompicapo di ogni tempo: obiettivo del doodle interattivo di oggi è infatti rimettere in ordine il cubo, mentre Google conta il numero di mosse fatte dal giocatore per far diventare tutte le facce dello stesso colore.
[fotogallery id=”1475″]
Dopo la mostra a Jersey City, anche Google festeggia il cubo di Rubik con un doodle interattivo con protagonista un cubo online da risolvere. Nel doodle google di oggi bisogna cercare di risolvere il cubo ordinando ogni colore su un lato diverso del rompicapo, che ha nove quadrati, su ognuna delle sue 6 facce, per un totale di 54 quadrati: il tutto mentre Google conta le vostre mosse.
Tranquilli se non trovate subito la soluzione del cubo di Rubik: è vero che oggi il campione in carica è in grado di risolvere un cubo in 7 secondi e 36 primi, ma Erno Rubik, inventore del Cubo, ci ha messo circa un mese per arrivare alla soluzione del suo cubo magico.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…