Giulia+Salemi+e+Dayane+Mello%2C+chi+sono+le+modelle+svestite+di+Venezia+2016
nanopressit
/articolo/giulia-salemi-e-dayane-mello-chi-sono-le-modelle-svestite-di-venezia-2016/85753/amp/
Categories: Spettacoli

Giulia Salemi e Dayane Mello, chi sono le modelle svestite di Venezia 2016

[galleria id=”8055″]

Non si parla d’altro che di Giulia Salemi e Dayane Mello: ma chi sono le due modelle svestite che si sono presentate in abiti osé sul red carpet di The Young Pope di Paolo Sorrentino alla Mostra del Cinema di Venezia 2016, infiammando di commenti e cattiverie ogni social disponibile? Le due ragazze sono state l’argomento al vetriolo social del weekend e le ragioni di tanto accanimento non sono difficili da immaginare. Le due modelle si sono presentate sul red carpet di Venezia 2016 nel pomeriggio di sabato con due abiti dagli spacchi profondissimi che non lasciavano nulla all’immaginazione. Anzi, come si vede dalle foto in gallery, Giulia Salemi e Dayane Mello mostravano ben più di quanto avrebbe consentito la Buoncostume, se ancora esistesse.

Giulia Salemi e Dayane Mello svestite hanno catalizzato l’attenzione dei media, affamati di red carpet da Venezia 2016: dopo le canoniche sfilate delle dive straniere, che non hanno dato adito a particolari vespai e discussioni sulla scelta dei vestiti, l’apparizione delle due modelle al braccio dello stilista Matteo Evandro Manzini ha scatenato il finimondo dei commenti, specialmente di quelli negativi. Le chiacchiere e le critiche sono montate sui social senza riuscire a fermarsi e non poteva essere altrimenti: gli spacchi così profondi degli abiti di Giulia Salemi e Dayane Mello a Venezia, esibiti senza nulla sotto se non un misero copripudenda d’emergenza, non potevano che far rivoltare chiunque per la sfacciataggine. Mista anche a volgarità, va detto senza mezzi termini.

Particolarmente cattivi sono stati i numerosi commenti che hanno affollato la pagina Facebook di Giulia Salemi, giovane italo-persiana di origini parmensi che si è classificata finalista a Miss Italia e ha partecipato, in compagnia della madre, all’edizione 2015 di Pechino Express nella squadra de ‘Le persiane’: la pagina Facebook della bella modella è stata letteralmente presa d’assalto da insulti e giudizi critici alla sua scelta di approvare l’abito arancione con i profondissimi spacchi, soprattutto per il tocco d’artista del segno dell’abbronzatura che faceva allegramente capolino sul suo inguine.

Giulia Salemi non ha perso tempo e ha replicato agli attacchi con parole durissime, che però non hanno potuto fare altro che alimentare ulteriormente le polemiche. Il suo intervento accorato in difesa della scelta del vestito non ha potuto molto di fronte alla valanga di negatività: ‘Io sono venuta a Venezia perché sono stata richiesta per quel Red Carpet e per supportare il mio amico stilista indossando una delle sue creazioni’ ha scritto la modella per spiegare la sua presenza sul red carpet, che aveva visto una sobria Belén Rodriguez in rosa giusto qualche ora prima (tanto per ricordare la madre di tutti gli spacchi vertiginosi e la celeberrima ‘farfallina’ di Sanremo 2012).

LEGGI: BELÉN RODRIGUEZ INCANTA VENEZIA

‘Per alcuni mi rendo conto che potremmo avere esagerato e che la passerella invece che gioiosa può essere risultata volgare ma per molti no’ ha continuato Giulia Salemi nel suo post su Facebook per commentare l’abito osé sul red carpet di Venezia 2016. ‘Mi scuso con quelli che sono rimasti colpiti negativamente da questa passerella. E accetto tutte le critiche COSTRUTTIVE ma questa è la mia vita’ ha concluso nel suo intervento, senza dare intento ad altre repliche che però sono puntualmente arrivate da parte dei lettori, che l’hanno duramente criticata per la discutibile apparizione. Soprattutto perché Giulia Salemi ha continuato a caricare la rassegna stampa internazionale che commentava il red carpet suo e di Dayane Mello, ignorando o forse volutamente spingendo sulla negatività dei commenti.

Dayane Mello, dal canto suo, non ha replicato in alcun modo, dando prova di superiorità: la modella brasiliana è diventata celebre nella televisione italiana per la sua partecipazione come concorrente di Ballando con le stelle nell’edizione 2015, poi con il rapido passaggio nel reality Montebianco dove venne eliminata dopo poche puntate, non senza aver offerto un vigoroso spettacolo del suo lato b durante un’escursione.

Gli abiti supersgambati di Giulia Salemi e Dayane Mello hanno indubbiamente fatto colpo sui media. Ma quanto ad eleganza, forse è meglio guardare altre bellezze rispetto alle due modelle svestite sul red carpet di Venezia 2016.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago