Gigi+Buffon+e+Ilaria+D%26%238217%3BAmico+insieme%3A+gelo+con+Alena+Seredova
nanopressit
/articolo/gigi-buffon-e-ilaria-damico-insieme-gelo-con-alena-seredova/67597/amp/
Categories: Cultura

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico insieme: gelo con Alena Seredova

[fotogallery id=”937″]

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico starebbero insieme. Il fatto ha destato parecchio scalpore ed evidentemente adesso Alena Seredova si trova in una posizione molto particolare. Il rapporto con il noto portiere molto probabilmente non va per il verso giusto. Una prova sarebbe rappresentata dal fatto che Gigi e Alena, ripresi allo Juventus Stadium di Torino in occasione dell’incontro calcistico tra Siviglia e Benfica, hanno mostrato un atteggiamento gelido. Sembrano essere finiti i tempi di quando festeggiavano insieme sullo stesso campo da gioco.

Sicuramente la foto pubblicata dal settimanale Chi, che ha immortalato insieme Buffon e Ilaria D’Amico sul punto di trascorrere la notte insieme, ha reso tutto più complicato. Intanto è arrivata anche la replica della stessa Ilaria D’Amico, la quale ha sottolineato che, quando le viene chiesto di Buffon, preferisce non rispondere: “Non posso impedire che si facciano domande” – ha detto la giornalista – “Se volessi più privacy dovrei cambiare mestiere. Non giudico chi indaga: che piaccia o no, fanno il mio stesso lavoro”. Una reazione molto pacata, quindi, che non può, comunque, nascondere una certa amarezza. E chissà come se la passa lo stesso calciatore, che adesso si ritrova tra due fuochi.

Aggiornamento del 16 maggio 2014 a cura di Giorgio Rini

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: la foto della coppia

Gigi Buffon ha trascorso la notte con Ilaria D’Amico: i due insieme in una foto. Mancano due giorni all’incontro calcistico Roma-Juventus e i due personaggi famosi sembra che abbiano avuto un incontro segreto a Milano. I giornalisti del settimanale Chi li hanno paparazzati, immortalandoli in una foto, che potrebbe costituire una vera e propria prova di questa love story che fino ad ora è rimasta nell’ombra, sulla quale si sono avute molte indiscrezioni, ma che non è stata mai ufficializzata. A quanto pare Buffon e la D’Amico hanno trascorso insieme la prima serata di venerdì e poi il loro incontro si sarebbe protratto fino alla mattinata di sabato.

Gigi Buffon, che è separato dalla moglie, Alena Seredova, avrebbe trascorso con Ilaria D’Amico tutta la notte. Chissà se prima o poi i due si decideranno a rendere di dominio pubblico la loro storia, visto che ormai abbiamo a che fare non più soltanto con degli indizi, ma con dei segni tangibili del loro amore. Naturalmente dobbiamo essere cauti, perché non sappiamo esattamente che cosa abbiano fatto i due insieme, ma quella foto sembra davvero inequivocabile. Secondo Chi non ci sarebbero più dubbi.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago