Gf15%2C+Gina+Lollobrigida+nella+casa%3A+%26%238216%3BLa+popolarit%C3%A0+e+la+bellezza+durano+poco+oggi%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/gf15-gina-lollobrigida-nella-casa-la-popolarita-e-la-bellezza-durano-poco-oggi/97900/amp/
Categories: Spettacoli

Gf15, Gina Lollobrigida nella casa: ‘La popolarità e la bellezza durano poco oggi’

[aptica-gallery id=”101534″]

Gina Lollobrigida ha sorpreso i finalisti del Grande Fratello 15 entrando nella casa più spiata d’Italia poco prima che Alberto Mezzetti venisse proclamato vincitore di questa edizione. La grande attrice ha fatto il suo ingresso accompagnata da due ragazzi e ha lasciato ai concorrenti del reality un messaggio importante riguardante la popolarità.

Prima dell’entrata di Gina Lollobrigida nella casa del Grande Fratello, Barbara D’Urso aveva punzecchiato Simone Coccia. L’ex spogliarellista ha infatti più volte dichiarato di voler sfondare a Hollywood come attore, così durante la finale ha potuto anche improvvisare un piccolo provino con l’attrice di ‘Pane amore e fantasia’.

Gina Lollobrigida nella casa del Grande Fratello

Super ospite della puntata finale del Grande Fratello 15, Gina Lollobrigida è entrata nella casa più spiata d’Italia sorprendendo i ragazzi sotto l’effetto del freeze.

‘Dalla strada delle stelle alla porta rossa del Grande Fratello’, Barbara D’Urso ha accolto così Gina Lollobrigida ospite del reality show. L’attrice si è accomodata di fronte ai concorrenti per lasciare loro un messaggio utile per affrontare il mondo fuori dalla casa del Grande Fratello.

[facebook code=”https://www.facebook.com/grandefratello/videos/1929181123810216/”]

‘Tenete i piedi per terra quando uscirete, la popolarità e la bellezza durano poco oggi. Importa quello che avete dentro. Dovete lavorare e non fermarvi mai perché è importante. La vita è lunga e per la carriera è meglio andare avanti con coraggio’, ha dichiarato l’attrice.

Gina Lollobrigida nella casa del Grande Fratello (video)

‘Spero possiate soddisfare il vostro sogno. L’importante è credere in se stessi quando si ha bisogno di andare avanti’, è l’augurio che Gina Lollobrigida ha fatto ai cinque finalisti del Grande Fratello: Simone Coccia, Alberto Mezzetti, Alessia Prete, Mattia Gentili e Lucia Orlando.

Gina Lollobrigida e il provino a Simone Coccia

Barbara D’Urso ha informato Gina Lollobrigida dei grandi progetti di Simone Coccia. ‘Nella casa c’è qualcuno che vuole fare l’attore a Hollywood, indovina chi?’, ha chiesto la conduttrice. ‘Il ragazzo con i tatuaggi’, è stata la risposta della Lollobrigida. L’attrice ha subito individuato Simone Coccia e intuito il suo sogno hollywoodiano.

Dopo aver bocciato i tatuaggi del concorrente, l’attrice ha chiesto a Simone Coccia: ‘Parli inglese?’. Il fidanzato della Pezzopane ha chiarito di voler andare a Los Angeles per studiare non solo recitazione, ma anche per imparare la lingua inglese. Barbara D’Urso ha poi dato la possibilità a Simone Coccia di dare dimostrazioni del suo talento a Gina Lollobrigida improvvisando un piccolo provino.

Simone Coccia si è inginocchiato e ha pronunciato la frase: ‘Lei è la donna più bella del mondo, sarà conquistata da me, promesso’. ‘Auguri’, è stato il commento di Gina Lollobrigida. Emozionato, Simone Coccia ha poi mostrato all’attrice il confessionale. ‘Sei la mia e la nostra regina’, Barbara D’Urso ha salutato e ringraziato così Gina Lollobrigida.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago