Gf15%2C+Baye+Dame+rientra+nella+casa+e+fa+infuriare+Barbara+D%E2%80%99Urso%3A+%E2%80%98Mi+hai+delusa%E2%80%99
nanopressit
/articolo/gf15-baye-dame-rientra-nella-casa-e-fa-infuriare-barbara-d-urso-mi-hai-delusa/97308/amp/
Categories: Spettacoli

Gf15, Baye Dame rientra nella casa e fa infuriare Barbara D’Urso: ‘Mi hai delusa’

La puntata di ieri del Grande Fratello 15 si è aperta con l’ingresso di Baye Dame nella casa più spiata d’Italia. Il concorrente, squalificato la scorsa settimana per la lite furiosa avuta con Aida Nizar, è rientrato per chiedere scusa ai suoi compagni di avventura. Il suo ingresso però ha provocato nuove polemiche e un’inaspettata reazione della conduttrice che si è scagliata contro l’ex concorrente.

Baye Dame è rientrato nella casa del Grande Fratello, il suo ingresso è stato accolto positivamente dagli altri inquilini che, nonostante fossero sotto l’effetto del ‘freeze’, non si sono fatti mancare lacrime e abbracci. Baye è rientrato per scusarsi, ma il suo atteggiamento è stato molto criticato da Barbara D’Urso che lo ha ammonito, ancora una volta.

Barbara D’Urso contro Baye Dame

Baye Dame è rientrato nella casa del Grande Fratello con l’intento di chiedere scusa ai concorrenti del reality per il suo comportamento e per rassicurarli.

Baye Dame rientra nella casa del Grande Fratello (video)

I ragazzi erano sotto l’effetto del ‘freeze’ quando l’ex concorrente ha varcato la porta rossa, ma hanno comunque esternato le loro emozioni nel rivederlo. ‘Fuori sto bene, mi avete regalato tantissimo e voglio chiedervi scusa per come vi ho lasciati’, così Baye ha ringraziato i suoi compagni.

Leggi anche: Baye Dame minaccia Aida: ‘Ti attacco al muro’

Squalificato per l’aggressiva reazione avuta nei confronti di Aida Nizar e fortemente criticato dal pubblico e dagli utenti del web, il concorrente ha confessato agli altri inquilini: ‘Fuori da qua è stata dura, ma io sono forte e fuori sto bene’.

‘L’accettarsi e il conoscersi sono gli ingredienti dell’amicizia e voi siete il mio grande fratello, vi aspetto fuori’, è la promessa dell’ex concorrente ai suoi compagni di avventura. Commosso, Baye ha fatto una carezza a Lucia in lacrime, ‘Mi manchi tantissimo’ le ha detto abbracciandola. L’ex gieffino ha anche riabbracciato Angelo e Danilo, ma per Aida Nizar nessun pensiero e così è intervenuta la conduttrice.

Barbara D’Urso rimprovera Baye Dame (video)

Barbara D’Urso ha interrotto l’idillio: ‘Non era previsto che io intervenissi. Mi hai deluso un’altra volta’, ha tuonato la presentatrice del reality contro Baye Dame. Secondo la D’Urso l’ex concorrente avrebbe dovuto abbracciare Aida e chiederle scusa. Anche Cristiano Malgioglio e Simona Izzo hanno sostenuto il parere della conduttrice.

‘Io e Aida ci chiariremo fuori’, si è giustificato l’ex gieffino, ma non è bastato. In seguito ai moniti ricevuti, Aida e Baye si sono abbracciati, ma il gesto non ha fatto cambiare idea alla D’Urso che ha sentenziato: ‘Mi dispiace, è troppo tardi adesso’.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

4 giorni ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

4 giorni ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

4 giorni ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

4 giorni ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

5 giorni ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

5 giorni ago