Gf15%2C+Baye+Dame+rientra+nella+casa+e+fa+infuriare+Barbara+D%E2%80%99Urso%3A+%E2%80%98Mi+hai+delusa%E2%80%99
nanopressit
/articolo/gf15-baye-dame-rientra-nella-casa-e-fa-infuriare-barbara-d-urso-mi-hai-delusa/97308/amp/
Categories: Spettacoli

Gf15, Baye Dame rientra nella casa e fa infuriare Barbara D’Urso: ‘Mi hai delusa’

La puntata di ieri del Grande Fratello 15 si è aperta con l’ingresso di Baye Dame nella casa più spiata d’Italia. Il concorrente, squalificato la scorsa settimana per la lite furiosa avuta con Aida Nizar, è rientrato per chiedere scusa ai suoi compagni di avventura. Il suo ingresso però ha provocato nuove polemiche e un’inaspettata reazione della conduttrice che si è scagliata contro l’ex concorrente.

Baye Dame è rientrato nella casa del Grande Fratello, il suo ingresso è stato accolto positivamente dagli altri inquilini che, nonostante fossero sotto l’effetto del ‘freeze’, non si sono fatti mancare lacrime e abbracci. Baye è rientrato per scusarsi, ma il suo atteggiamento è stato molto criticato da Barbara D’Urso che lo ha ammonito, ancora una volta.

Barbara D’Urso contro Baye Dame

Baye Dame è rientrato nella casa del Grande Fratello con l’intento di chiedere scusa ai concorrenti del reality per il suo comportamento e per rassicurarli.

Baye Dame rientra nella casa del Grande Fratello (video)

I ragazzi erano sotto l’effetto del ‘freeze’ quando l’ex concorrente ha varcato la porta rossa, ma hanno comunque esternato le loro emozioni nel rivederlo. ‘Fuori sto bene, mi avete regalato tantissimo e voglio chiedervi scusa per come vi ho lasciati’, così Baye ha ringraziato i suoi compagni.

Leggi anche: Baye Dame minaccia Aida: ‘Ti attacco al muro’

Squalificato per l’aggressiva reazione avuta nei confronti di Aida Nizar e fortemente criticato dal pubblico e dagli utenti del web, il concorrente ha confessato agli altri inquilini: ‘Fuori da qua è stata dura, ma io sono forte e fuori sto bene’.

‘L’accettarsi e il conoscersi sono gli ingredienti dell’amicizia e voi siete il mio grande fratello, vi aspetto fuori’, è la promessa dell’ex concorrente ai suoi compagni di avventura. Commosso, Baye ha fatto una carezza a Lucia in lacrime, ‘Mi manchi tantissimo’ le ha detto abbracciandola. L’ex gieffino ha anche riabbracciato Angelo e Danilo, ma per Aida Nizar nessun pensiero e così è intervenuta la conduttrice.

Barbara D’Urso rimprovera Baye Dame (video)

Barbara D’Urso ha interrotto l’idillio: ‘Non era previsto che io intervenissi. Mi hai deluso un’altra volta’, ha tuonato la presentatrice del reality contro Baye Dame. Secondo la D’Urso l’ex concorrente avrebbe dovuto abbracciare Aida e chiederle scusa. Anche Cristiano Malgioglio e Simona Izzo hanno sostenuto il parere della conduttrice.

‘Io e Aida ci chiariremo fuori’, si è giustificato l’ex gieffino, ma non è bastato. In seguito ai moniti ricevuti, Aida e Baye si sono abbracciati, ma il gesto non ha fatto cambiare idea alla D’Urso che ha sentenziato: ‘Mi dispiace, è troppo tardi adesso’.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Rettifica dell’articolo recante il titolo “IL PEGGIOR OSPEDALE D’ITALIA, IL PRIMO POSTO E’ TUTTO SUO”

A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…

1 mese ago

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

5 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

5 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

9 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

9 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

9 mesi ago