Gf+Vip+3%2C+Dasha+Dereviankina%2C+la+fidanzata+di+Stefano+Sala%3A+%26%238216%3BBenedetta+Mazza%3F+Mi+sento+ferita%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/gf-vip-3-dasha-dereviankina-la-fidanzata-di-stefano-sala-benedetta-mazza-mi-sento-ferita/355020/amp/
Categories: Spettacoli

Gf Vip 3, Dasha Dereviankina, la fidanzata di Stefano Sala: ‘Benedetta Mazza? Mi sento ferita’

Dasha Dereviankina, fidanzata di Stefano Sala non nasconde di sentirsi ferita dal legame che si è creato tra il compagno e Benedetta Mazza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3. La top model ha cancellato dal profilo Instagram tutte le foto in compagnia di Sala.

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, Dasha Dereviankina ha rivelato di conoscere Benedetta Mazza. La top model non ha apprezzato il feeling che si è creato tra il fidanzato e la conduttrice, ma continua a credere nella sua relazione con Sala.

Dasha Dereviankina parla del fidanzato Stefano Sala e di Benedetta Mazza

Della storia d’amore tra Dasha Dereviankina e Stefano Sala non vi è più traccia sul profilo Instagram della top model. Sull’account di lui, però, sono ancora presenti gli scatti della coppia.

Nella casa del Grande Fratello Vip 3 il modello si è avvicinato molto a Benedetta Mazza. Tra i due non è scattato ancora nessun bacio, ma entrambi hanno mostrato un reciproco interesse.

Poche ore fa il modello ha chiesto alla conduttrice se sarebbe uscita dalla casa con lui in caso di eliminazione. ‘Se fossi venuto a prendermi sì’, gli ha risposto per poi abbracciarlo.

Tra Stefano Sala e Benedetta Mazza il feeling è evidente e se ne è resa conto anche la fidanzata Dasha Dereviankina. ‘Non volevo che lui partecipasse al ‘Grande Fratello Vip’, ma sapendo che era un suo sogno l’ho supportato. Però, ora che lo vedo flirtare con Benedetta Mazza, mi sento ferita’, ha dichiarato la top model ucraina.

Poco prima di entrare nella casa più spiata d’Italia Sala ha anche presentato Benedetta Mazza alla sua fidanzata. ‘E pensare che l’ho anche conosciuta. Poco tempo fa eravamo a cena e Stefano mi ha presentato Benedetta. Era sorridente e tranquilla’, ha confidato Dasha Dereviankina.

La Mazza le ha ispirato fiducia tanto che la top model ha pensato che per Sala potesse essere un buon supporto: ‘Ero contenta che fosse nella Casa. Ho pensato che Stefano avrebbe avuto una spalla. Ma evidentemente ho pensato male’.

La top model non intende partecipare al programma per parlare della sua storia d’amore. ‘Mi hanno proposto di entrare nella Casa, di scrivere una lettera, ma non lo farò’, ha dichiarato.

Tra Dasha Dereviankina e Stefano Sala è stato un vero e proprio colpo di fulmine: ‘Siamo andati a vivere insieme da subito. Con lui sono continue farfalle nello stomaco. La parola ‘ti amo’, che per me è importantissima, l’ha detta lui per primo. Abbiamo conosciuto le rispettive famiglie, sognando di creare la nostra famiglia’.

Il rapporto tra il modello e la conduttrice all’interno della casa del Grande Fratello potrebbe non avere nulla a che fare con l’amore. ‘Credo che Stefano provi una forte amicizia. Però nessuno mi aveva preparata a questo, non credevo che certi atteggiamenti mi avrebbero ferita così. Da parte di Benedetta vedo amore. Vedo i suoi movimenti, gli sguardi, il timbro della voce ‘, ha dichiarato la top model, ma se Stefano la tradisse non lo perdonerebbe mai.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago