Geppi+Cucciari+divozia+da+Luca+Bonaccorsi%3A+separazione+dopo+un+%26%238216%3Bperiodo+burrascorso%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/geppi-cucciari-divozia-da-luca-bonaccorsi-separazione-dopo-un-periodo-burrascorso/87296/amp/
Categories: Spettacoli

Geppi Cucciari divozia da Luca Bonaccorsi: separazione dopo un ‘periodo burrascorso’

Geppi Cucciari divorzia dal marito Luca Bonaccorsi: dopo quattro anni di matrimonio l’oramai ex coppia – i due si sono sposati il 15 dicembre 2012 a Milano – scoppia per insuperabili incompatibilità caratteriali. A decidere il divorzio, stando alle indiscrezioni, è stata la comica dopo un periodo burrascoso, e la separazione non sarà consensuale. E pensare che solo poche settimane fa, Cucciari si definiva innamoratissima del marito, in un’intervista in cui aveva parlato anche di gelosia e del suo carattere non facile.

Finisce il matrimonio tra la comica sarda Geppi Cucciari e il giornalista Luca Bonaccorsi: a riportare la notizia del divorzio è il settimanale Oggi, che parla di una separazione dolorosa e non consensuale, decisa da lei dopo un periodo burrascoso.

Leggi: Geppi Cucciari è gelosa del marito Luca Bonaccorsi

Dopo aver interpretato, nel 2014, una moglie depressa e in crisi col marito Paolo Kessisoglu nel film di Davide Marengo “Un fidanzato per mia moglie”, la Cucciari si trova a fare i conti con la dura realtà del divorzio nella vita reale. Una realtà arrivata nel giro di pochi mesi, visto che qualche tempo fa, a Vanity Fair, la comica aveva raccontato di essere innamorata di suo marito e di avergli voluto bene prima ancora di innamorarsi.

Ora sono invece arrivate ‘insuperabili incompatibilità caratteriali’ e un divorziotutt’altro che consensuale’, le cui pratiche – stando a quanto rivelato da amici della coppia al settimanale di gossip – sono state avviate mesi fa. E pensare che sempre a maggio Cucciari, a proposito dell’ex marito Luca Bonaccorsi, aveva spiegato di amare infinitamente la sua famiglia, il marito e gli amici. Cucciari aveva confessato di essere anche abbastanza gelosa, tanto da controllare anche il cellulare dell’altro e che la vita di coppia ideale, per lei, sarebbe stata quella con un uomo che non ti faccia mai venire voglia di controllare il suo telefonino. E a proposito del suo essere a tratti dura e brusca, aveva aggiunto di esserlo con chi ama e con le persone con cui lavora e che le piaceva l’idea di poter esprimere senza censure il primo pensiero che le viene in mente, ‘perché significa – aveva concluso – che quello che pensi non è mai troppo sgradevole’.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Rettifica dell’articolo recante il titolo “IL PEGGIOR OSPEDALE D’ITALIA, IL PRIMO POSTO E’ TUTTO SUO”

A seguito della notizia pubblicata in data 10 marzo 2023 alle 22:45, in questa sede…

1 mese ago

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

5 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

5 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

9 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

9 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

9 mesi ago