Gabriella+Pession+%C3%A8+diventata+mamma%3A+l%26%238217%3Bannuncio+su+Facebook
nanopressit
/articolo/gabriella-pession-e-diventata-mamma-lannuncio-su-facebook/69051/amp/
Categories: Spettacoli

Gabriella Pession è diventata mamma: l’annuncio su Facebook

[fotogallery id=”661″]

Gabriella Pession mamma. L’attrice, fidanzata con Richard Floor, ha annunciato il lieto evento direttamente sulla sua pagina Facebook. Infatti è stata la stessa Gabriella a scrivere: “Benvenuto al mondo, nostro piccolo angelo italo-irlandese”. In realtà non sappiamo né il nome del bambino e neppure se si tratta di un maschietto, anche se lo sfondo azzurro del post fa pensare proprio ad un bambino. L’attrice ha incontrato Richard sul set della serie Crossing Lines. E’ stato subito un colpo di fulmine e lei si dichiara molto innamorata.

Insomma, la love story va a gonfie vele ed è stata allietata dal gioioso evento. In realtà poco ne sappiamo sulla gravidanza dell’attrice, che ha preferito tenere sempre una certa riservatezza e ha badato alla propria privacy in maniera rigorosa. Sicuramente, però, su un punto era stata molto chiara. Qualche tempo fa aveva, infatti, confessato: “Ho sempre pensato che il padre dei miei figli non sarebbe stato italiano. E’ vero, gli italiani sono uomini caldi, emotivi. Però parlano, parlano, ma raramente a tante parole corrisponde una reale profondità d’animo. Richard è un uomo che ti protegge, che ti fa sentire amata. È magico: riesce a farmi sentire la cosa più importante della sua vita pur lasciandomi sempre libera”.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Insomma, possiamo dire che abbia le idee molto chiare questa attrice, la cui carriera cinematografica è iniziata dopo essersi dedicata allo sport. A causa di un infortunio ha dovuto rinunciare alla sua carriera agonistica, però, come lei stessa ha spiegato nel corso di un’intervista, l’esperienza sportiva le ha insegnato l’impegno e la disciplina. Gabriella Pession ha avuto l’occasione di dire: “Sono molto severa con me stessa. Esigente. Ho imparato il rigore grazie allo sport”.

Sarà anche per questo che, nonostante i suoi primi impegni come modella e al cinema, ha continuato a studiare, frequentando la facoltà di Filosofia. Il suo debutto sul grande schermo è arrivato nel 1997 con il film di Leonardo Pieraccioni “Fuochi d’artificio”. Ha alternato fra cinema, teatro e tv, raggiungendo proprio con la televisione la sua popolarità. Tra il 2004 e il 2006 ha, infatti, interpretato il ruolo di Elisa nella serie tv di Rai 1 “Orgoglio”.

Nel 2008, dopo aver recitato nella serie tv “Capri”, è riuscita a conquistare anche il premio Roma Fiction Fest, come miglior attrice di fiction. Una carriera davvero incredibile, un successo dietro l’altro e a tutto questo si aggiunge la gioia della vita privata, che le sta regalando davvero tante sorprese.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago