Fran%C3%A7ois+Hollande+lasciato+da+Julie+Gayet%3A+l%26%238217%3Battrice+%C3%A8+stanca+della+clandestinit%C3%A0
nanopressit
/articolo/francois-hollande-lasciato-da-julie-gayet-lattrice-e-stanca-della-clandestinita/69893/amp/
Categories: Spettacoli

François Hollande lasciato da Julie Gayet: l’attrice è stanca della clandestinità

[fotogallery id=”219″]

François Hollande sarebbe stato lasciato da Julie Gayet. A quanto pare la famosa attrice non vorrebbe più vivere la loro love story nella clandestinità, mentre il presidente non è ancora pronto per uscire alla luce del sole. Di conseguenza il tutto sarebbe finito con una possibile rottura. Un’indiscrezione, che è stata rilasciata dal magazine VSD e che già sta facendo molto discutere. Il capo di Stato francese non sarebbe ancora pronto per fare i conti con una storia “ufficiale”.

Tra l’altro in questo momento si trova in una situazione molto difficile, anche perché la sua immagine sta attraversando un calo dei consensi. Ma l’amore è amore e Julie si dice che ne abbia abbastanza di questo nascondersi e del non riuscire a mettere le cose in chiaro. In fin dei conti adesso, dopo lo scandalo di qualche tempo fa, quando si è saputo che il presidente francese avesse un’amante, non ci sarebbe più niente da nascondere.

Adesso Julie Gayet vorrebbe ufficializzare il tutto, mentre imperversano i rumors su una crisi di coppia. La stampa di tutto il mondo si sta occupando di questo caso, anche perché le voci sulla crisi di Hollande e della sua un tempo amante stanno diventando sempre più insistenti. Hollande aveva perfino provato a cercare un riavvicinamento con Valerie Trierweiler.

La stampa internazionale aveva detto che il presidente francese stava cercando di riavvicinarsi alla sua ex compagna, allontanandosi da Julie Gayet: non si trattava quindi soltanto di indiscrezioni, ma di un cercare di ritornare “sulla retta via”? E’ ancora presto per dirlo, ma si sa che la Gayet gli avrebbe lanciato una sorta di ultimatum, di fronte al quale lo stesso Hollande sarebbe rimasto spiazzato.

Questa storia d’amore tanto chiacchierata, quindi, è destinata a non chiudersi, ma a regalare ancora tantissime sorprese e numerosi colpi di scena. C’è perfino chi vede l’allontanamento da Julie Gayet come un “ben gli sta”. Ma anche i personaggi più famosi spesso non riescono a gestire con facilità i sentimenti e quindi si ritrovano ad essere travolti dai tanti pettegolezzi.

In fin dei conti non farebbe poi tanto scandalo una rottura tra Hollande e Julie Gayet. A questo punto viene da domandarsi se allora i sentimenti della coppia siano stati così profondi, da causare una separazione che ha fatto tanto discutere. Forse Hollande ha voglia di una nuova libertà e speriamo che prima o poi riesca a trovare la donna che gli faccia battere il cuore veramente.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

7 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago