Francesco+Totti+e+Ilary+Blasi+in+vacanza+a+Sabaudia
nanopressit
/articolo/francesco-totti-e-ilary-blasi-in-vacanza-a-sabaudia/69327/amp/
Categories: Lifestyle

Francesco Totti e Ilary Blasi in vacanza a Sabaudia

[videoplatform code=”140750771741053e4dd05640a4″]

Francesco Totti e Ilary Blasi sono andati in vacanza a Sabaudia. Il noto calciatore è rientrato dagli Stati Uniti, dove si era recato insieme agli altri componenti della squadra. Adesso ha deciso di dedicarsi alla moglie e ai figli. Ilary, in bikini, fa di tutto per catturare la sua attenzione. La coppia vip appare davvero innamorata e si dedica al relax, divertendosi un mondo. Totti pensa ai suoi piccolini e sulla spiaggia si ritrova a coccolare la figlia Chanel e poi a giocare a pallone con il figlio Christian.

Da questo punto di vista possiamo dire che si tratta davvero di un papà modello. Francesco e Ilary sono davvero uniti. Lei sfoggia le sue curve, lui i suoi addominali. Trovano perfino il tempo di scambiarsi tenerezze. D’altronde il capitano della Roma non sa proprio resistere alla bellezza della sua mogliettina. Insomma, Ilary è davvero irresistibile. E pensare che, tempo fa, era stata criticata anche per un po’ di cellulite.

Lei aveva sempre preso tutto con molta filosofia ed era stata pronta a spiegare che il suo lato b poteva considerarsi invidiabile, al di là di qualche difettuccio, tra l’altro amplificato dalle foto molto ravvicinate dei paparazzi. Ed eccoli tutti e due pronti a divertirsi in questa località di mare, presso la quale la coppia vip è solita andare.

Ilary e Totti preferiscono delle vacanze da passare al mare in famiglia. A differenza di quanto fanno altri personaggi famosi, per loro è meglio evitare la vita mondana. Di recente, come ha raccontato la stessa conduttrice ad una intervista a Chi, la coppia vip starebbe pensando anche al terzo figlio. Secondo Ilary Blasi è soprattutto il marito ad avere il desiderio di avere molti figli.

Ilary ha detto che, se fosse soltanto per il marito, sarebbero arrivati già al quinto bambino. Personalmente lei, invece, è combattuta fra due pensieri, fra una parte razionale che le dice “basta” e quella irrazionale, la quale invece vorrebbe che si buttasse. D’altronde Ilary si è detta piuttosto entusiasta di questo momento della sua vita e l’idea di diventare di nuovo mamma di certo non le dispiacerebbe.

Senza dubbio, comunque, Ilary vorrebbe proteggere a tutti i costi la sua vita privata. La conduttrice e showgirl tiene molto alla sua privacy. Per questo motivo se l’è presa con la mania dei personaggi famosi di postare sui social numerosi selfie, che raccontano i loro momenti di riservatezza. A questo proposito Ilary ha dichiarato: “Non ne posso più di questa moda dei personaggi famosi di apparire, di pubblicare le foto con i figli, il mare, il dentista, la palestra, il buongiorno e la buonanotte. Non voglio fare nomi, ma non capisco il fenomeno”.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago