Francesco+Totti+e+Ilary+Blasi+genitori+per+la+terza+volta%3A+%C3%A8+nata+Isabel
nanopressit
/articolo/francesco-totti-e-ilary-blasi-genitori-per-la-terza-volta-e-nata-isabel/81206/amp/
Categories: Spettacoli

Francesco Totti e Ilary Blasi genitori per la terza volta: è nata Isabel

[aptica-gallery id=”101362″]

Il 10 marzo 2016 Francesco Totti e Ilary Blasi sono diventati genitori per la terza volta: è nata Isabel, terzogenita della coppia Vip più invidiata di Roma. Isabel va a fare compagnia al fratellino Cristian, nato nel 2005 cinque mesi dopo il fastoso matrimonio di papà e mamma, e alla sorellina Chanel, venuta al mondo due anni più tardi. Come riporta Il Messaggero, Totti e Ilary si sono recati stamane nella clinica Mater Dei ai Parioli a Roma, dove tutto era pronto per la nascita del terzo erede del capitano giallorosso. Il parto è poi avvenuto alle 19:15 circa in modo naturale senza nessuna complicazione. La piccola pesa 3,240 grammi.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Tutta la nostra redazione accoglie a braccia aperte la nuova piccola iena Isabel! Ilary ti abbracciamo forte forte, un…

Pubblicato da Le Iene su Venerdì 11 marzo 2016

 

Con la nascita di Isabel è finalmente caduto il mistero sul sesso e soprattutto sul nome del nuovo arrivato. Come forse sapevate, i due non avevano voluto sapere in anticipo se fosse maschio o femmina, né avevano dato alcuna indicazione sul nome. La cosa non aveva ovviamente fermato il gossip: Dagospia, per esempio, scommetteva su una femminuccia che si sarebbe chiamata Celine o Tiffany, mentre altre testate puntavano forte su un maschio di nome Cesare, per volere del papà (Cesare a Roma ha un indubbio significato).

Quindi Ilary Blasi è mamma per la terza volta, al termine di una gravidanza annunciata in TV durante la puntata de Le Iene dello scorso 27 settembre: fu proprio in quell’occasione, infatti, che Ilary aveva rivelato a Teo Mammuccari e al pubblico a casa di essere in dolce attesa: ‘Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni: se n’è parlato per tanto tempo, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi. Ma stavolta, Teo, devo dirti che in questo momento in studio c’è un trio: sei tu, io e qua…‘, indicandosi il pancino.

Applausi scroscianti, baci, abbracci e felicitazioni, seguite dall’immancabile telefonata in diretta del suo Francesco: ‘Come lo chiameremo? Teodoro, ma senza tinta’, aveva detto scherzando il Pupone, riferendosi al nome completo di Mammuccari e alla sua abitudine di tingersi i capelli. Un siparietto che fece molto bene agli ascolti del programma, che quella sera ottenne un’audience di oltre 2 milioni di telespettatori e il 12.07% di share.

Nelle ultime settimane, dopo aver lasciato la conduzione de Le Iene per ovvi motivi di… maternità, Ilary era poi tornata sulla sua terza gravidanza, confessando di sentirsi molto bene con se stessa: ‘La gravidanza in età ‘attempata’ è molto easy: non faccio diete, non faccio rinunce e non faccio fatica. Me la sto godendo al 100% senza badare alla linea. Me ne frego dei chili in più’. Tanto li perde facilmente.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago