Francesco+Renga+e+Diana+pensano+alla+convivenza%3A+la+relazione+%C3%A8+ormai+ufficiale
nanopressit
/articolo/francesco-renga-e-diana-pensano-alla-convivenza-la-relazione-e-ormai-ufficiale/79421/amp/
Categories: Spettacoli

Francesco Renga e Diana pensano alla convivenza: la relazione è ormai ufficiale

[galleria id=”3031″]

Ormai non è più un segreto, Francesco Renga e Diana sono una coppia e pensano alla convivenza. La relazione del cantante ha suscitato scompiglio, poiché scoperta a pochissima distanza dalla rottura con la compagna storica Ambra Angiolini. Adesso sembra che un’ulteriore accellerata stia portando il nuovo amore di Renga al livello successivo, come riferito da fonti vicine alla coppia. I due starebbero allestendo una casa nel centro di Brescia per andare a vivere insieme e pare che il progetto non sia affatto recente, poiché la storia tra Renga e la Poloni sarebbe nell’aria già da diversi anni.

A dare nuova linfa al gossip su Francesco Renga e Diana è il rotocalco Novella 2000, che ha raccolto diverse informazioni scottanti sulla coppia dalla loro cerchia di amici più stretti. Dopo le foto che ritraevano i due insieme, la conferma della loro relazione pare adesso inconfutabile e una nuova serie di rumors portano a galla il progetto di una convivenza. Secondo le fonti interpellate, la storia tra Renga e la Poloni non è affatto una novità, poiché i due si conoscerebbero già da diversi anni. Diana Poloni si occupava infatti di gestire il fan club e i blog del cantante e, tra un autografo e una foto, sarebbe scattato qualcosa.

[secgalleria id=”3293″]

Per il bene dei figli, Francesco Renga avrebbe tenuto la relazione segreta a lungo e proprio l’affaire con la sua fan numero uno sarebbe stata tra le cause più rilevanti della rottura con Ambra Angiolini. Adesso la nuova coppia starebbe progettando la convivenza e, secondo il gossip più malizioso, la casa nel centro di Brescia che hanno scelto per vivere insieme è la stessa in cui avvenivano i loro incontri clandestini durante la loro fase non ufficiale. Tra foto e apparizioni pubbliche, Francesco Renga e Diana sono diventati ufficialmente una coppia e, forse a breve, una vera e propria famiglia.

La relazione tra Francesco Renga e Ambra Angiolini è iniziata nel 2003 e, durante gli anni passati insieme, la coppia ha avuto due figli: Jolanda nel 2004 e Leonardo nel 2006. Nel 2015 arriva la crisi e, infine, la rottura, alla quale seguono avvistamenti con nuove fiamme per entrambi. I recenti gossip di Novella 2000 portano nuovi dubbi sulla vicenda, poiché sostengono che la tresca di Renga con Diana Poloni sia iniziata ben prima dell’addio con Ambra. Con la separazione ufficiale, il cantante e la compagna si sentirebbero liberi di poter andare a vivere insieme, ma il loro passato sarà veramente così torbido?

Eva Cabras

Eva Cabras è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di spettacoli, musica, personaggi e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago