Francesco+Monte+ha+tradito+Cecilia+Rodriguez%3F+La+smentita+a+Domenica+Live
nanopressit
/articolo/francesco-monte-ha-tradito-cecilia-rodriguez-la-smentita-a-domenica-live/94057/amp/
Categories: Spettacoli

Francesco Monte ha tradito Cecilia Rodriguez? La smentita a Domenica Live

Negli ultimi giorni circolano voci riguardanti un presunto tradimento di Francesco Monte nei confronti di Cecilia Rodriguez. Il giovane, però, ha smentito a Domenica Live dichiarandosi ancora innamorato – nonostante tutto – della sua ex fidanzata. La coppia (o meglio, ex) del momento continua a far discutere e sui loro rapporti – prima e dopo il Grande Fratello VIP 2 – intervengono alcuni personaggi che pare siano più informati sui fatti.

Secondo qualcuno, infatti, Francesco Monte avrebbe tradito precedentemente Cecilia Rodriguez tanto che la loro storia sarebbe finita ancor prima della partecipazione della sorella di Belén al reality show di Canale 5. A rivelarlo in anteprima è stato Alberto Dandolo che, con un post su Facebook, ha scelto di dar voce a ciò di cui era a conoscenza: ‘Alla domanda: “Cecilia ha tradito Monte?” Io rispondo NO’ – scrive la penna di Dagospia – ‘E sapete perché? Perché la loro storia era, per quel che io sappia, finita da un pezzo’. Ma Dandolo si spinge oltre e dichiara: ‘Si mormora (e non è un pettegolezzo) che Franceschino non sia mai stato uno stinco di Santo. Pare avesse da tempo una relazione parallela, con un’ altra donna e che questa storia fosse in certi ambienti il segreto di Pulcinella’.

Leggi anche: Domenica Live, Francesco Monte: ‘Cecilia Rodriguez egoista, Ignazio Moser un viscido’

Domenica Live, Francesco Monte: ‘Non ho nessuna amante’

Così, Barbara D’Urso ha colto l’occasione per invitare a Domenica Live Francesco Monte interrogandolo sulle ultime vicende riguardanti Cecilia Rodriguez e sulle voci che hanno iniziato a fare il giro del web nel corso della settimana.

‘Tra me e Cecilia non c’era alcun problema prima che entrasse nella Casa del Grande Fratello’ – ha ribadito l’ex tronista di Uomini e Donne ai microfoni di Canale 5 – ‘Non ho mai pensato che potesse accadere una cosa del genere’.

‘I giornalisti ne scrivono di ogni per cercare una giustificazione a qualsiasi cosa ma non eravamo in crisi’ – ha continuato – ‘Ci amavamo. L’ho convinta io a partecipare al programma, non mi sarei mai immaginato una cosa simile. Non ho nessuna amante, mai avuta. Non so perché sia uscita ora’.

Monte, dunque, spiega che la sua storia con la Rodriguez proseguiva abbastanza bene tanto lui e la sua famiglia le hanno organizzato una festa a sorpresa prima che lei entrasse nella Casa del GF VIP 2.

L’atteggiamento del giovane, tuttavia, resta protettivo nei confronti della ex fidanzata, nonostante le offese nei suoi confronti si sprechino: ‘Giusto o sbagliato che sia quello che è successo, la cosa che più mi crea sofferenza oggi è vedere una persona che non è lei’ – ha raccontato a Barbara D’Urso – ‘Per me era la migliore e lo è tuttora, secondo me ha giocato veramente una situazione di estrema confusione’.

Leggi anche: Domenica Live, Karina Cascella su Cecilia e Ignazio: ‘Non siamo bestie!’

Francesco Monte: ‘Sono innamorato ancora di Cecilia’

A conclusione della sua intervista a Domenica Live, Francesco Monte non ha nascosto l’amore che ancora prova nei confronti di Cecilia Rodriguez.

‘Sono ancora innamorato di lei, ma non riuscirei a perdonarla’ – ha ammesso il giovane ai microfoni di Barbara D’Urso, consapevole di quanto la situazione venutasi a creare sia delicata e particolare.

‘Mi fa male vedere che gli altri la distruggono dall’esterno e che lei si stia distruggendo’ – ha proseguito Monte, addolorato per le accuse che stanno piovendo nei confronti della sua fidanzata – ‘Puoi esprimere il tuo parere negativo in alcuni modi, ma non sopporto leggere le schifezze in cui augurano la morte’.

Luana Rosato

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago