Francesca+Vaccaro%2C+la+moglie+di+Carlo+Conti%3A+%26%238216%3BMio+marito+%C3%A8+l%26%238217%3Buomo+della+mia+vita%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/francesca-vaccaro-la-moglie-di-carlo-conti-mio-marito-e-l-uomo-della-mia-vita/88210/amp/
Categories: Spettacoli

Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti: ‘Mio marito è l’uomo della mia vita’

Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti, ha il dono della discrezione: non ha mai dato adito a gossip sul suo conto. Riservata e tranquilla, la signora Conti ha rotto il silenzio per una dichiarazione d’amore nei confronti del conduttore, presto sul palco del Teatro Ariston in qualità di presentatore del Festival di Sanremo 2017: ‘mio marito è l’uomo della mia vita’ ha detto Francesca Vaccaro in una breve intervista pubblicata da Vanity Fair nella quale ha parlato anche del suo ex lavoro di costumista in Rai e del lancio di un marchio di abbigliamento da lei firmato. La moglie di Carlo Conti non è solita rilasciare dichiarazioni in merito alla relazione col marito, quindi una pubblica apertura non può che far gola agli amanti del gossip.

[secgalleria id=”1059″]

Nel suo breve intervento sul giornale, la moglie di Carlo Conti Francesca Vaccaro ha esplicitato chiaramente il suo rapporto con il conduttore di Sanremo 2017: ‘Mio marito è l’uomo della mia vita’ ha dichiarato la ex costumista Rai proprio parlando del suo lavoro del passato. Tanti anni in un’azienda così grande e articolata come Viale Mazzini sono stati formativi per lei: ‘Non mi lamento di nulla. Perché grazie a quel lavoro ho conosciuto mio marito’ ha detto Francesca Vaccaro, riconoscendo all’azienda che l’ha impiegata per qualche tempo il pregio di averle fatto incontrare l’uomo con cui ha deciso di passare la sua vita, e anche di mettere su famiglia.

LEGGI: CARLO CONTI PRESENTA IL CAST DI SANREMO

Una relazione sommessa e lontana dai riflettori, soprattutto per la discrezione notevole della coppia di Carlo Conti e della moglie: dalla nascita del figlio Matteo, avvenuta l’8 febbraio 2014, la stretta sulla privacy è stata superiore. D’altronde proteggere il piccolo Matteo Conti, che compirà tre anni proprio mentre il papà sarà impegnato sul palco di Sanremo 2017, è fondamentale per Francesca Vaccaro: ‘Confesso che sono una mamma po’ apprensiva’ ha rivelato la ex costumista. Ma non è l’unica, a quanto pare, perché anche papà Carlo è molto attento e premuroso nei confronti del primogenito. ‘Entrambi, ci teniamo che cresca educato. E con dei sani principi’ ha spiegato Francesca Vaccaro. Non avevamo dubbi.

Ma com’è il piccolo Matteo, primo figlio di Carlo Conti e Francesca Vaccaro? ‘E’ un bambino molto dolce, comunicativo e affettuoso. A quest’età poi ogni giorno è una nuova scoperta’ ha spiegato orgogliosissima la mamma nell’intervista.

Le serate in famiglia Conti sono molto tranquille: amano la normalità e serenità delle quattro mura. Francesca e Carlo Conti le passano a giocare col figlio Matteo finché non si addormenta. ‘Il momento più bello è al mattino. Quando lui si sveglia e corre nel lettone. Ci prende la faccia, ci dà un bacio e ci dice: ‘Mamma, babbo, c’è il sole” ha raccontato Francesca Vaccaro regalando uno spaccato lieve della vita famigliare del presentatore di Sanremo 2017.

E proprio per le cinque serate al Teatro Ariston, Francesca Vaccaro si prepara al tour de force. Sarà lì naturalmente: ‘Come sempre: dietro le quinte a dare tanta carica a mio marito. Il mio ruolo è quello: supportarlo’ ha spiegato la moglie di Carlo Conti con poche semplici parole. Quella semplicità che è il punto di forza della loro relazione.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago