Floriana+Secondi+del+Grande+Fratello+3%3A+rissa+con+Manila+Gorio
nanopressit
/articolo/floriana-secondi-del-grande-fratello-3-rissa-con-manila-gorio/70065/amp/
Categories: Spettacoli

Floriana Secondi del Grande Fratello 3: rissa con Manila Gorio

[fotogallery id=”3665″]

Chi non ricorda Floriana Secondi del Grande Fratello 3? Continua a far parlare di sé adesso per la rissa con Manila Gorio, la produttrice trans del reality “Il fidanzato ideale”. Tutti ricorderanno che Floriana si distingue per un carattere piuttosto impulsivo, ma non pensavano di ritrovarsela davanti, nel bel mezzo di un ristorante, coinvolta in una vera e propria lite a suon di pugni. Che cosa sarebbe successo?

In realtà non si conoscono molto bene le motivazioni che stanno alla base del litigio. Si sa, però, che la stessa Floriana avrebbe dichiarato di aver visto la puntata pilota del reality show “Il fidanzato ideale” e si sarebbe accorta che i suoi interventi erano stati tagliati. Insomma, è bastato questo, per scatenare le ire della vincitrice della terza edizione del popolare reality show in onda su Canale 5, quello della casa più spiata d’Italia. Sarebbe stata presente alla rissa anche un’altra ex concorrente del Grande Fratello, Veronica Ciardi.

Nel 2004 Floriana Secondi, dopo aver vinto al GF, ha partecipato ad un altro reality, “La fattoria”. In questa occasione ha conquistato per la prima volta un altro titolo importante, quello di personaggio tv ad aver partecipato a più reality. E in effetti l’ex gieffina è proprio una reginetta dei reality show. Romana di origine, quando ha preso parte al GF, aveva 25 anni e faceva la barista.

All’improvviso la sua vita è stata travolta dal successo, che la stessa Floriana ha saputo conquistare. Hanno giocato a suo favore molte caratteristiche della sua personalità. Tutti, infatti, fin dall’inizio, l’hanno ammirata per essere una persona molto sincera. E’ proprio la sua impulsività che l’ha fatta vincere al Grande Fratello. Se da un lato essere troppo reattivi può essere un difetto, dall’altro può suscitare anche una certa simpatia.

E Floriana Secondi, con il suo modo di fare, ha saputo conquistare il pubblico televisivo, che ha decretato la sua vittoria. E’ possibile che qualcuno si sia stupito, apprendendo della notizia di una rissa scoppiata improvvisamente in un locale, ma si sa: Floriana è fatta così. Quando non le sta bene una cosa, ha un modo “colorito” di manifestare il suo disaccordo. I pugni questa volta sono volati davvero: Floriana non sarà stata un esempio da seguire, ma ancora una volta è riuscita a restare al centro dell’attenzione.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago