Dopo essere uscito dal carcere, un uomo di 45 anni residente a Fiuggi ha scoperto che la moglie era incinta, e che il padre del nascituro era suo fratello. Il parente ”approfittatore” però, durante i colloqui con il fratello detenuto, aveva più volte tranquillizzato l’uomo che era preoccupato per il destino della consorte. Tanto da ripetergli di continuo di non preoccuparsi per la moglie perché lui avrebbe pensato a tutto, qualsiasi problema sarebbe stato risolto.
Dopo essere uscito dal carcere il 45enne residente a Fiuggi ha scoperto che il fratello e la moglie lo avevano tradito. Approfittando della sua assenza avevano iniziato una relazione, che aveva portato persino a una gravidanza. Il fratello libero aveva dunque messo incinta la moglie del fratello in carcere.
Da parte sua, lei non ha mai negato l’evidenza, anzi, ha confermato al marito di essersi innamorata del cognato, e di volere continuare a stare con lui.
Purtroppo per il 45enne la libertà ha avuto un sapore davvero troppo amaro, oltre che breve. Proprio perché in seguito alla sua reazione violenta nei confronti dei due è stato denunciato per stalking dalla nuova coppia ed è andato finire di nuovo dietro le sbarre, con divieto di avvicinamento alla famiglia.
L’uomo, uscito dal carcere, non aveva reagito bene al tradimento da parte della moglie e del fratello. Aveva così deciso di fargliela pagare, in qualche modo. Così, disperato per essere stato tradito dalle persone che amava più di tutte, ha cominciato a pedinare la coppia, a insultarla e minacciarla, arrivando anche all’aggressione fisica.
In un’occasione, infatti, i due fratelli sono sono finiti al pronto soccorso dopo essersi presi a botte.
Da qui è scattata un’altra denuncia per i reati di maltrattamenti in famiglia e stalking, denuncia che lo ha portato di nuovo in carcere.
L’avvocato difensore del 45enne di Fiuggi, Antonio Ceccani, vuole dimostrare ai giudici del tribunale di Frosinone che in realtà la vittima è proprio il suo assistito, ”pugnalato alle spalle” da moglie e fratello che hanno consapevolmente distrutto la sua famiglia.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…