Film+2014+in+uscita+ad+Agosto%3A+da+Step+Up+All+In+a+Under+the+Skin
nanopressit
/articolo/film-2014-in-uscita-ad-agosto-da-step-up-all-in-a-under-the-skin/69154/amp/
Categories: Spettacoli

Film 2014 in uscita ad Agosto: da Step Up All In a Under the Skin

[fotogallery id=”2881″]

L’estata tarda a ingranare? Niente paura, con i tanti bei film del 2014 in uscita ad Agosto potrete tranquillamente surrogare le mancate giornate in spiaggia causa maltempo con splendide serate al cinema: il mese più caldo dell’anno porta infatti con sé ben 18 prime visioni, di tutti i generi e per tutti i gusti.

Per esempio dal 13 agosto sarà possibile ammirare le forza sovrumana di Dwayne Johnson nel mitologico Hercules – Il Guerriero, mentre il 16 sarà volta del cartone animato Dragon Trainer 2, sequel di un primo capitolo che ha fatto epoca. Occhi aperti anche dal 20 agosto, con l’arrivo nelle sale italiane della commedia politicamente scorretta Cattivi Vicini (con il divo Zac Efron), del fosco thriller Liberaci dal Male e soprattutto di Step Up All In, quinto e ultimo capitolo dell’entusiasmante saga dance di Step Up.

Ma il mese non finisce certo qui: la fine di agosto sarà infatti caratterizzata dall’uscita dell’attesissimo Under the Skin, dove Scarlett Johansson veste i panni di un’inquietante quanto bellissima aliena a caccia di prede umane. Si tratta inoltre del primo film dove Scarlett si mostra completamente senza veli. Da segnalare anche The Rover con Robert Pattinson e il secondo episodio della serie d’animazione Planes.

Vediamo adesso quali sono, secondo noi, i migliori 10 film del 2014 in uscita ad Agosto. Nella foto-gallery trovate invece la lista completa delle nuove uscite.

Hercules – Il Guerriero

Uscita nei cinema italiani: 13 agosto 2014
Regia: Brett Ratner
Cast: Dwayne Johnson, Rufus Sewell, John Hurt, Peter Mullan, Ian McShane
Trama: Basato sulla graphic novel Hercules: La Guerra dei Traci di Admira Wijaya e Steve Moore, il film narra le imprese della semi-divinità Hercules alla testa di un gruppo di mercenari, con l’obiettivo di porre termine a una sanguinosa guerra civile sulle terre di Tracia e di ritornare a regnare sul proprio trono.

Dragon Trainer 2

Uscita nei cinema italiani: 16 agosto 2014
Regia: Dean Deblois
Cast: –
Trama: E’ il sequel del film d’animazione del 2009. In questo secondo capitolo il giovane vichingo Hiccup e il dragone Toothless sono diventati amici inseparabili. Un giorno i due trovano una segreta grotta di ghiaccio, rifugio di centinaia di draghi selvaggi e di un misterioso trainer: la scoperta li catapulterà al centro di una nuova lotta in difesa della pace.

Cattivi vicini

Uscita nei cinema italiani: 20 agosto 2014
Regia: Nicholas Stoller
Cast: Zac Efron, Rose Byrne, Seth Rogen, Christopher Mintz-Plasse, Dave Franco
Trama: Mac e Kelly Radner si stanno godendo la nascita della loro bimba in una bella e nuova casetta nei quartieri residenziali fuori città. La pace però finisce di colpo quando nella casa accanto si trasferisce la congrega Delta Psi Beta con i suoi numerosissimi adepti guidati dal carismatico presidente Teddy Sanders, che con i loro stravaganti comportamenti metteranno a durissima prova la capacità di sopportazione della coppia.

Liberaci dal male

Uscita nei cinema italiani: 20 agosto 2014
Regia: Scott Derrickson
Cast: Eric Bana, Edgar Ramirez, Olivia Munn, Dorian Missick, Sean Harris
Trama: Un ufficiale di polizia di New York deve lottare con i suoi problemi personali ma soprattutto indagare su una serie di crimini inquietanti e inspiegabili. Facendo squadra con un prete insolito, che ha studiato i riti di esorcismo, cercherà di contrastare e risolvere i terrificanti casi di possessione demoniaca che si stanno diffondendo in città.

Step up all in

Uscita nei cinema italiani: 20 agosto 2014
Regia: Trish Sie
Cast: Ryan Guzman, Briana Evigan, Alyson Stoner, Stephen Boss, Mari Koda, Lorella Boccia
Trama: Quinto e ultimo episodio della celebre saga dance di Step Up, che vede il ritorno di molti protagonisti dei film precedenti. Dopo aver inutilmente lottato per farsi strada a Hollywood, la crew di Sean si scioglie e molti tornano a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno, Sean rimane invece a Los Angeles e, quando sente parlare di un imminente gara di ballo a Las Vegas, capisce che si tratta dell’occasione della sua vita…

Il fuoco della vendetta

Uscita nei cinema italiani: 27 agosto 2014
Regia: Scott Cooper
Cast: Christian Bale, Zoe Saldana, Woody Harrelson, Willem Dafoe, Casey Affleck, Forest Whitaker
Trama: La vita di Russell non è semplice: di giorno lavora come operaio per un’acciaieria locale mentre di notte si prende cura di suo padre, malato terminale. Quando, per una strana coincidenza, Russell viene incarcerato, suo fratello Rodney, appena tornato da una missione in Iraq, resta coinvolto negli affari di un pericoloso gruppo criminale e misteriosamente scompare. L’incapacità della polizia di risolvere il caso spingerà Russell a cercare giustizia per suo fratello.

Under the skin

Uscita nei cinema italiani: 28 agosto 2014
Regia: Jonathan Glazer
Cast: Scarlett Johansson, Antonia Campbell-Hughes, Paul Brannigan, Robert J. Goodwin
Trama: Un essere alieno prende il corpo di una giovane e attraente ragazza e inizia a girare attraverso la Scozia, a caccia di prede umane incontrate per strada. Le cose cambiano quando un giorno comincia a sperimentare gli stessi sentimenti degli umani e la cosa sembra confonderla parecchio…

Mud

Uscita nei cinema italiani: 28 agosto 2014
Regia: Jeff Nichols
Cast: Matthew McConaughey, Tye Sheridan, Jacob Lofland, Michael Shannon, Sarah Paulson
Trama: Il fuggitivo Mud si imbatte in due quattordicenni chiedendo loro di aiutarlo a scappare da un’isola del Mississippi per potersi riunire con la donna che ama. E’ l’inizio di un’odissea che porterà molti cambiamenti nella vita degli adolescenti.

The Rover

Uscita nei cinema italiani: 28 agosto 2014
Regia: David Michod
Cast: Robert Pattinson, Guy Pearce, Scoot McNairy, Nash Edgerton
Trama: In un ipotetico futuro nel sud del deserto australiano, lo spiantato Eric subisce un furto in cui gli viene sottratta l’unica cosa che gli resta, la sua auto, dentro cui nasconde un oggetto che ha per lui un inestimabile valore. Eric si mette così sulle tracce dei ladri…

Planes 2 – Missione antincendio

Uscita nei cinema italiani: 28 agosto 2014
Regia: Bobs Gannaway
Cast: –
Trama: E’ il seguito di Planes, il film d’animazione degli stessi autori di Cars. Quando il famoso campione mondiale di volo Dusty scopre che il suo motore è danneggiato e potrebbe non gareggiare mai più, decide di cambiare rotta e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio, dove conoscerà un mucchio di bizzarri personaggi e diventerà l’eroe di una spettacolare missione per spegnere un vastissimo incendio.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago