Filippo+Bisciglia+e+Pamela+Camassa+in+crisi%3F+Da+mesi+non+si+vedono+insieme
nanopressit
/articolo/filippo-bisciglia-e-pamela-camassa-in-crisi-da-mesi-non-si-vedono-insieme/99108/amp/
Categories: Spettacoli

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa in crisi? Da mesi non si vedono insieme

[didascalia fornitore=”instagram”]Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, foto dall’account Instagram del conduttore[/didascalia]

Per Filippo Bisciglia è un momento d’oro, il conduttore di Temptation Island ha registrato un altro successo con il programma dedicato alle coppie e giunto alla quinta edizione consecutiva, anche quest’anno l’ex concorrente del Grande Fratello è stato al timone dello show. Eppure, dal punto di vista sentimentale potrebbe non essere lo stesso e stando ad alcune voci, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sarebbero in crisi.

A lanciare l’indiscrezione secondo cui Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sarebbero in crisi è il settimanale Diva e Donna nella rubrica ‘Sussurri tra divi’. Da qualche mese, scrive il magazine, il conduttore e l’ex Miss Mondo Italia non si vedono insieme. Da qui il campanello d’allarme e la domanda che sorge spontanea: la coppia sta attraversando un brutto momento?

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa in crisi?

Inseparabili dal 2008, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono legati ormai da 10 anni, secondo il settimanale è un po’ che la coppia non si mostra insieme. La love story è agli sgoccioli? In realtà ogni anno, con l’avvicinarsi della messa in onda di ‘Temptation Island’ o la fine del programma, ci si interroga sulla tenuta del lungo amore tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa.

‘I due, che si sono conosciuti a Cortina nel 2008, non hanno mai confermato né smentito le voci di crisi, ma di fatto non si vedono insieme da mesi e ormai nessuno dei due parla di progetti futuri’, si legge sul settimanale che lancia l’indiscrezione.

Doveroso aggiungere che i due sono stati fotografati al mare dalla rivista Nuovo. Insieme sulla spiaggia, Filippo si è improvvisato fotografo per Pamela che si è fatta immortalare in una serie di scatti sexy sul litorale di Santa Margherita di Pula, a Cagliari, la stessa località dove sono state registrate le puntate di Temptation Island, dunque è probabile che Pamela abbia raggiunto il suo compagno.

Le registrazioni del reality show risalgono a giugno, dunque non è chiaro se le foto si riferiscano o meno a quel periodo. Da sottolineare che la presunta crisi tra Pamela Camassa e Filippo Bisciglia resta il prodotto di una semplice e pura indiscrezione.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa insieme da 10 anni

La love story tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa è nata nel 2008. I due si sono conosciuti a cortina e all’epoca il conduttore era legato a Simona Salvemini sua compagna di avventura al Grande Fratello.

Tra Filippo e Pamela è stato un vero e proprio colpo di fulmine e da 10 anni sono uniti, non si sono mai lasciati. Come coppia sono piuttosto riservata, magari è per questo che ogni tanto scatta l’allarme crisi.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago