Fedez+e+TigerLily+stanno+insieme%3F+Il+rapper+e+la+dj+australiana+fanno+coppia+fissa+a+Miami
nanopressit
/articolo/fedez-e-tigerlily-stanno-insieme-il-rapper-e-la-dj-australiana-fanno-coppia-fissa-a-miami/81430/amp/
Categories: Spettacoli

Fedez e TigerLily stanno insieme? Il rapper e la dj australiana fanno coppia fissa a Miami

[aptica-gallery id=”101328″]

Ma allora Fedez e TigerLily stanno insieme? Il rapper milanese ha fatto centro oltreoceano conquistando a Miami il cuore della stravagante dj australiana dai capelli turchini? Sembrerebbe proprio di sì a guardare le foto che lui stesso ha postato su Facebook e Instagram, anche se è probabile che si sia trattato di un semplice flirt vacanziero: del resto Fedez è segnalato di ritorno in Italia e una storia d’amore con una ragazza di Sydney sarebbe quanto meno complicata. In ogni caso il rapper sembra aver assimilato nel migliore dei modi la fine della relazione con la sua fidanzata ‘storica’ Giulia Valentina. Anche perché la regola del ‘chiodo scaccia chiodo’ ha sempre funzionato e sempre funzionerà.

Ma innanzitutto, chi è questa TigerLily? Il suo vero nome è Dara Kristen Hayes ed è una dj e producer australiana originaria di Sydney che, a dispetto della sua giovane età, si è già fatta un nome nel circuito progressive house realizzando alcuni singoli di successo tra cui Paradise nel 2015. In questo periodo è in tournée in tutto il mondo e di recente è stata anche in Italia per suonare in alcuni club del nord, dove potrebbe averla adocchiata Fedez. I due si sono poi conosciuti nei giorni scorsi a Miami, come testimoniano i social di entrambi.

Del resto le intenzioni di Fedez erano chiare fin dall’inizio visto che appena atterrato in Florida aveva scritto su Twitter ‘Aiutatemi a sposarmi con TigerLily, vi invito tutti alle nozze’, ripetendo la supplica nei giorni successivi con maggior audacia: ‘Hi Lily, I’m in town. Wanna french kiss?’. Sembrava però un appello destinato a cadere nel vuoto (‘Where are you? I’m very sad’) ma per fortuna è intervenuto in suo soccorso il noto producer italiano Benny Benassi, residente da tempo a Miami, che da buon Cupido ha organizzato l’incontro tra i due (‘Hey nice to meet you finally, Fedez. As I promised you, tonight I’ll help you meet the beautiful TigerLily’).

Il primo approccio tra Fedez e TigerLily deve esser stato molto buono, visto che nelle ore successive i due si sono fatti ritrarre in atteggiamenti piuttosto intimi. Come poi sia finita la serata tra loro due non lo sappiamo (possiamo immaginarlo), ma insieme formano decisamente una bella coppia.

Fedez ha successivamente spiegato in un video per i fan la storia del suo ‘corteggiamento’ alla dj australiana TigerLily: ‘Non so se avete seguito la vicenda TigerLily, ve la spiego bene. Praticamente c’è questa dj australiana a cui ho fatto la corte su Twitter. In sostanza le ho scritto e mi sono fatto ‘raccomandare’ da tutti i dj italiani che potevo conoscere. Io le ho chiesto se potevamo limonare, lei mi ha risposto e scritto ‘forse’. Ci siamo sfiorati in più di un’occasione – per esempio l’altra sera era da Tiesto e Hardwell e io sono arrivato un minuto dopo che lei se n’è andata – poi oggi con la macchina esco dal mio hotel, la becco casualmente a un semaforo e le faccio ‘Hey, Tiger’. E lei di tutta risposta… non mi caga’.

Per fortuna ci ha poi pensato Benny Benassi a farli incontrare. E l’hashtag #stalker con cui TigerLily ha commentato una delle foto insieme a Fedez, dimostra che lui è stato veramente molto, molto insistente. Ma alla fine ce l’ha fatta!

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago