Fedez+e+Fabio+Rovazzi+hanno+litigato%3F+Le+indiscrezioni+sulla+rottura
nanopressit
/articolo/fedez-e-fabio-rovazzi-hanno-litigato-le-indiscrezioni-sulla-rottura/97479/amp/
Categories: Spettacoli

Fedez e Fabio Rovazzi hanno litigato? Le indiscrezioni sulla rottura

[didascalia fornitore=”instagram”]Uno scatto instagram di Fedez e Fabio Rovazzi dal profilo di quest’ultimo[/didascalia]

È finito l’idillio tra Fedez e Fabio Rovazzi? Negli ultimi giorni si rincorrono le indiscrezioni su una probabile rottura tra il rapper e lo youtuber. A insinuare la separazione tra i due sarebbero stati, inizialmente, gli utenti del web. Gli attentissimi frequentatori della rete hanno infatti notato che i due artisti non si seguono più a vicenda sui social e che anche la compagna di Fedez, Chiara Ferragni ha tolto il suo ‘like’ dalla pagina di Rovazzi.

Rovazzi e Fedez hanno dunque litigato? Dopo i dubbi sollevati dalla rete arriva l’indiscrezione lanciata dal settimanale ‘Chi’ secondo cui la separazione tra i due sarebbe addirittura in mano agli avvocati.

Fedez e Rovazzi hanno litigato?

Sembrano lontani i tempi di ‘Andiamo a comandare’ o ‘Non c’è due senza trash’. Tutto ha una fine e forse anche tra Fabio Rovazzi e Fedez si è verificata una spaccatura. Nulla di ufficiale, ma solo indiscrezioni.

Il web nota che i due non si seguono più sui social e le voci sulla rottura si rincorrono fino ad arrivare all’indiscrezione lanciata da ‘Le chicche di gossip’ su Chi. Sul magazine si parla di una ‘collaborazione interrotta bruscamente’ tra i due rapper dopo due anni e si fa riferimento anche al fatto che Fabio Rovazzi non avrebbe fatto gli auguri a Fedez e Chiara Ferragni per la nascita di Leone.

Il magazine parla anche di una separazione non proprio tranquilla tanto che della fine della collaborazione se ne starebbero occupando, al momento, gli avvocati.

Per ora nessuna conferma o smentita ufficiale dal rapper e lo youtuber, ma solo una serie di indiscrezioni e le voci degli attentissimi utenti del web che hanno notato che i due non si seguono più a vicenda o non pubblicano più stories insieme come spesso avveniva in passato.

Pupillo di Fedez e J-Ax, Fabio Rovazzi da youtuber e star del web ha raggiunto il successo grazie alla hit ‘Andiamo a comandare’ in cui appaiono anche i due ‘papà rapper’: Fedez nei panni di un medico e J-Ax nei panni di un barman. Era il 2016 e il singolo entrò nella classifica delle hit più venduti nel giugno di quell’anno.

Poi è arrivata anche l’apparizione nel video ‘Vorrei ma non posto’ di J-Ax e Fedez. I due rapper lo avevano anche accompagnato alla prima del suo film ‘Il Vegetale’, uscito lo scorso gennaio.

Intanto Fedez e J-Ax sono impegnati nel lancio e nella promozione dell’ultimo singolo insieme ‘Italiana’ e nel concerto del prossimo 1 giugno a Milano. Se L’idillio tra Fedez e Fabio Rovazzi sia davvero finito per ora non è dato saperlo e chissà se i due commenteranno mai le voci che si rincorrono in questi giorni.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago