[fotogallery id=”1991″]
Fedez rifiuta di partecipare al talk show di Piero Chiambretti e manda il conduttore su tutte le furie. Dopo aver programmato da tempo l’ospitata a Grand Hotel Chiambretti, il rapper milanese Fedez si tira indietro e manda in fumo tutti i piani del noto conduttore di Canale 5. A spingere Fedez verso la rinuncia sarebbero stati dei cambiamenti nel cast e nei contenuti, evidentemente così drastici da sembrare quasi un ‘tradimento’. La faida è stata resa nota dal settimanale Chi e stando alle fonti del settore Chiambretti sarebbe molto risentito per l’improvvisa rinuncia del rapper, più volte al centro della polemica per dichiarazioni scomode e scenate mediatiche.
Pochi giorni fa il rapper Fedez è stato sotto i riflettori per le sue dichiarazioni su Expo 2015 e le manifestazioni ad esso collegate, che comprendevano anche un botta e risposta con Matteo Salvini. Adesso torna a far parlare di sé per la rinuncia improvvisa a partecipare a Grand Hotel Chiambretti, talk show sopra le riche condotto dall’omonimo Piero Chiambretti, decisamemnte risentito per il cambio di programma che sconvolge il planning della trasmissione. Già nei giorni scorsi la notizia del forfait era stata più volte ventilata, ma la conferma ufficiale è stata data soltanto oggi tramite il settimanale Chi. A nulla è servito l’intervento di Cristiano Malgioglio, che da Twitter chiedeva pubblicamente spiegazioni.
Sulle pagine di Chi si legge: ‘Il rapper, differentemente da quanto stabilito in un primo contatto con lo stesso Chiambretti, quando ha saputo chi avrebbe fatto parte del cast e dei contenuti completamente stravolti, si è sentito tradito e ha preferito non partecipare all’ospitata. Chiambretti non l’ha presa benissimo. Per niente‘. La defezione di Fedez ha del misterioso, stando almeno alla quantità di apparizioni telelvisive che ha sostenuto nel corso delle ultime settimane, che comprendono la presenza al serale di Amici e l’apparizione sul palco del Maurizio Costanzo Show.
La rinuncia di Fedez a partecipare a Grand Hotel Chiambretti potrebbe quindi nascondere dei dissapori non ancora individuati con il conduttore o con qualche personaggio facente parte del cast. Il rapper non sarebbe certo nuovo a questo tipo di diatribe, ma il silenzio in proposito è sicuramente inusuale. Utilizzando prevalentemente i social, Fedez non ha infatti mai avuto paura di far conoscere la propria opinione, soprattutto per quanto riguarda i rapporti con i colleghi o i fatti di cronaca sociale più caldi del momento. Non resta che attendere ulteriori dichiarazioni.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…