Federica+Torti+in+bikini%3A+doccia+da+urlo+a+Forte+dei+Marmi
nanopressit
/articolo/federica-torti-in-bikini-doccia-da-urlo-a-forte-dei-marmi/69126/amp/
Categories: Spettacoli

Federica Torti in bikini: doccia da urlo a Forte dei Marmi

[videoplatform code=”140656465447153d6792e730f9″]

Federica Torti in bikini ha reso spettacolo di sé a Forte dei Marmi sotto la doccia. La bella conduttrice di Sky ha mostrato tutte le sue curve, lanciandosi in una doccia a dir poco particolare. Appena uscita dall’acqua del mare, decide di togliersi la salsedine dalla pelle e si serve di una di quelle doccette, che facilmente si possono rintracciare sulla spiaggia. Ed è lì che lo sguardo di tutti si posa, mostrando una linea perfetta e un lato b da urlo. Già di per se stessa tutti la definiscono affascinante, ma il noto personaggio riesce ad apparire ancora più sinuoso, mentre si dedica alla doccia tonificante.

Un vero e proprio siparietto per tutti gli appassionati, che si possono definire fans, ma anche per chi semplicemente si è imbattuto per la prima volta a guardare le immagini di questa conduttrice televisiva italiana. Forse non conoscete Federica Torti? Il suo debutto in televisione risale al 1997 con il programma “Tg rosa”. Dopo vari lavori su diverse reti televisive, nel 2002 è passata a Mediaset. Qui ha lavorato come inviata del programma “Lo stivale delle meraviglie”, in onda su Canale 5.

Il vero successo, comunque, è raggiunto nel 2007, quando passa definitivamente a Sky, alla conduzione di E! News. Su Sky si occupa anche di Yacht & Sail, per il quale realizza dei servizi esterni e conduce lo spazio televisivo dal titolo “Yacht & Sail Magazine”. La sua passione è anche quella per la moda, visto che ha realizzato per alcune riviste anche dei veri articoli dedicati all’argomento e dal 2013 comincia a lavorare come reporter per la rivista MarieClaire. Nel frattempo comincia a condurre su La 3 i game serali.

E’ passato davvero poco tempo da quando l’abbiamo vista allenarsi insieme all’istruttrice di arti marziali e il suo fidanzato. Anche in quell’occasione la ragazza si era fatta notare, visto che dopo i pugni era subito passata a delle tenere effusioni che si scambiava con il suo ragazzo. Di certo non si può definire un personaggio famoso che vuole passare inosservato e in fin dei conti una vip non sarebbe tale, se davvero si defilasse, mossa dalla timidezza.

Questa volta, con questo suo coinvolgente spettacolino sotto la doccia a Forte dei Marmi, Federica Torti ha dato il meglio di se stessa. Avevamo già avuto occasione di ammirare le sue doti da conduttrice, ma quando la bravura si unisce alla bellezza fisica ne viene fuori un mix irresistibile. Vi conviene proprio dare un’occhiata al video che vi proponiamo: sicuramente ne resterete letteralmente ammaliati!

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

3 giorni ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

3 giorni ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

3 giorni ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

3 giorni ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

4 giorni ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

4 giorni ago