Fabrizio+Corona+su+Ilary+Blasi%3A+%26%238216%3BEra+minorenne+quando+la+conobbi%2C+ebbe+una+storia+di+sesso+con+un+mio+amico%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/fabrizio-corona-su-ilary-blasi-era-minorenne-quando-la-conobbi-ebbe-una-storia-di-sesso-con-un-mio-amico/356190/amp/
Categories: Spettacoli

Fabrizio Corona su Ilary Blasi: ‘Era minorenne quando la conobbi, ebbe una storia di sesso con un mio amico’

Fabrizio Corona e Ilary Blasi sono stati protagonisti di uno dei momenti più trash della tv italiana nel 2018. A mesi di distanza dal loro scontro sul piccolo schermo, l’ex re delle paparazzate è tornato a parlare della conduttrice nella sua autobiografia. Corona ha raccontato il primo incontro con la moglie di Francesco Totti.

Quando Ilary Blasi ha conosciuto Fabrizio Corona era una ragazza minorenne con tanta voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo. Nel libro ‘Non mi avete fatto niente’, l’imprenditore ricorda il loro incontro e svela dettagli privati dell’epoca riguardanti la vita della conduttrice.

Fabrizio Corona e il primo incontro con Ilary Blasi

Corona racconta come Ilary Blasi è diventata famosa. ‘Lei era minorenne quando è entrata per la prima volta nel mio ufficio. Ricordo quel giorno, si fa avanti una signora e mi dice: ‘Mi fija vò diventà famosa, si chiama Ilary’, ricorda Corona nella sua autobiografia.

Dopo lo scontro tra i due al Grande Fratello Vip, l’imprenditore ripercorre i primi passi della Blasi nel mondo dello spettacolo. ‘Ilary era bella, naturale, non rifatta, al contrario di molte altre ragazze e quella era la sua forza. Mi lascia il suo book e io le rispondo che le avremmo fatto sapere’, si legge nella sua autobiografia.

Non molto tempo dopo per la moglie di Francesco Totti arrivò una chance, quella giusta. ‘L’occasione si presentò con i provini di un nuovo quiz, Passaparola – ricorda Corona nel suo libro -. Secondo Lele lei era perfetta per fare la letterina. Così la chiamiamo per chiederle se vuole fare il provino e lei (che era appena diventata maggiorenne) accetta subito’. Insomma, a lanciare la Blasi sul piccolo schermo sono stati Lele Mora e Fabrizio Corona.

L’ex re delle paparazzate però non perde occasione per rivelare anche dettagli privati dell’ex conduttrice de Le Iene: ‘Lei viene a Milano e inizia a frequentare il mio giro. La prima sera che usciamo ha una storia di sesso con un mio caro amico. Lui però è un farfallone, non promette storie serie e allora in pochi giorni Ilary si innamora di un altro mio amico, Sean Brocca, uno dei ragazzi più belli di Milano’.

Partecipare a Passaparola ha cambiato la vita della Blasi ed è stato il primo passo verso il successo. ‘Ilary poi passa il provino per Passaparola e diventa una delle famose letterine. Proprio in quel periodo conosce Francesco Totti, ai tempi detto ‘Er Pupone’. Si conoscono ad una serata a casa di amici’, conclude Fabrizio Corona.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago