Fabio+Rovazzi+sbarca+al+cinema%2C+sar%C3%A0+attore+nel+film+Il+vegetale
nanopressit
/articolo/fabio-rovazzi-sbarca-al-cinema-sara-attore-nel-film-il-vegetale/91665/amp/
Categories: Spettacoli

Fabio Rovazzi sbarca al cinema, sarà attore nel film Il vegetale

Fabio Rovazzi sbarca al cinema, sarà attore nel film Il vegetale: il fenomeno milanese di ‘Andiamo a comandare’, hit che lo ha catapultato in cima alle classifiche musicali e che è stata bissata anche dal duetto con Gianni Morandi in ‘Volare’, debutterà al cinema come attore nel nuovo lungometraggio di Gennaro Nunziante, già regista di fiducia dei successi di Checco Zalone.

Fabio Rovazzi debutta come attore nel film Il vegetale per il suo sbarco nel cinema. L’ex sconosciuto amico di Fedez, balzato agli onori delle classifiche grazie ad una serie di singoli in heavy rotation sulle radio, diventa attore per Gennaro Nunziante, il regista dei film di Checco Zalone che per il 2018 promette di lanciare il cantante milanese nelle sale cinematografiche.

Leggi: Il nuovo singolo di Rovazzi con Gianni Morandi

Il primo film di Fabio Rovazzi si intitolerà ‘Il vegetale’ e uscirà il prossimo anno. La trama e il cast non sono ancora stati confermati dal regista, che ha confermato questo ‘sbarco al cinema’ di Rovazzi durante l’evento ‘Ciné – Giornate Estive di Cinema’ a Riccione.

La prima volta di Fabio Rovazzi al cinema è stata commentata in modo ironico dal cantante milanese: ‘Dopo aver rovinato il mondo della discografia italiana ora tocca al cinema’ ha dichiarato.

Leggi: Mara Maionchi: ‘Rovazzi non è musica’

Non è stato da meno il regista Gennaro Nunziante che si occuperà del primo film di Fabio Rovazzi attore: ‘Visto che le sale sono piene, è inutile fare un altro film che faccia i soldi, non voglio essere banale, voglio fare un flop’ ha scherzato il regista, dando gli ingredienti per il flop perfetto.

‘Primo ingrediente di un flop sono produttori incapaci e per questo pur di non pagare gli attori mettono i pupazzi nei film’ ha spiegato Nunziante ironicamente. ‘Poi serve anche un protagonista sconosciuto e incapace. E in virtù di questo penso di aver trovato la persona giusta in Fabio Rovazzi’ ha concluso il regista.

Chi è Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi è un cantante italiano nato a Milano nel 1994. È diventato famoso prima sui social, con una serie di clip divertenti e video comici pubblicati su Youtube e Facebook, poi per la collaborazione al primo programma da conduttore di J-Ax sulla Rai, Sorci verdi.

Nel 2016 Rovazzi ha pubblicato sui social il video di una canzone che è diventata un tormentone a tutti gli effetti: ‘Andiamo a comandare’, scritta in collaborazione con Danti dei Two Fingerz, è salita alla ribalta dopo che la casa discografica di Fedez, la Newtopia, l’ha diffusa sulle piattaforme di streaming.

Leggi: Fabio Rovazzi chi?! I motivi del successo

Oltre ad ‘Andiamo a comandare’, Rovazzi ha realizzato anche ‘Tutto molto interessante’, pubblicato nella primavera del 2017, e un duetto apprezzatissimo dal pubblico con Gianni Morandi, per il singolo dell’estate 2017 ‘Volare’, presentato anche al Coca Cola Summer Festival.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

4 giorni ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

4 giorni ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

4 giorni ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

4 giorni ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

5 giorni ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

5 giorni ago