Fabio+De+Nunzio+di+Striscia+la+Notizia+in+difficolt%C3%A0%2C+l%26%238217%3Bappello+a+Ricci%3A+%26%238216%3BAiutami%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/fabio-de-nunzio-di-striscia-la-notizia-in-difficolta-l-appello-a-ricci-aiutami/96069/amp/
Categories: Spettacoli

Fabio De Nunzio di Striscia la Notizia in difficoltà, l’appello a Ricci: ‘Aiutami’

Che fine ha fatto Fabio De Nunzio di Striscia la Notizia? L’ex inviato è ora in difficoltà e lancia un appello ad Antonio Ricci: ‘Aiutami’, si legge in una recente intervista dell’ex inviato del programma satirico. Il suo desiderio sarebbe tornare a lavorare in Tv, essendo risultato ‘estraneo’ ai fatti che nel 2005 lo hanno allontanato dai riflettori, mentre il collega Domenico De Pasquale, in arte Mingo, è stato rinviato a giudizio. Accoglierà, Antonio Ricci, la richiesta d’aiuto di Fabio De Nunzio?

Sono ormai tre anni che Fabio De Nunzio è, dunque, ‘disoccupato televisivo’ a seguito dell’allontanamento da Striscia la Notizia. L’ex inviato si trova ora in difficoltà ed è per questo che ha rivolto un appello ad Antonio Ricci in una recente intervista rilasciata a Nuovo Tv, con la speranza che l’autore possa accogliere le sue parole offrendogli una posizione all’interno del programma di Canale 5.

[facebook code=”https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1625134194206639&set=a.129041033815970.33964.100001302214717&type=3&theater”]

Fabio De Nunzio vuole tornare a lavorare in TV

Avrebbe potuto più volte chiamare personalmente Antonio Ricci, ma l’ex inviato di Striscia la Notizia Fabio De Nunzio ha paura che l’autore non abbia tempo di rispondergli.
Sono infatti 3 anni che il Buon Fabio aspetta un confronto diretto con Ricci per potergli chiedere un aiuto. ‘Voglio tornare a lavorare in TV’, si legge sulle pagine di Nuovo TV.
Dopo 18 anni di collaborazione con il programma satirico più noto del piccolo schermo, è forte l’assenza dei colleghi nella vita di Fabio nonostante ‘nessuno si sia più fatto sentire’ a seguito del risvolto lavorativo cha ha sorpreso l’ex inviato. ‘Aspetto impaziente’, aggiunge De Nunzio.
Nel frattempo, l’x collega di Mingo sta buttando giù un progetto televisivo ed è alla ricerca di un produttore. ‘Per fortuna il pubblico italiano non mi ha dimenticato e continua a seguirmi con affetto’, confessa infine il Buon Fabio.

Leggi anche: Fabio e Mingo conducono un nuovo tg satirico: parte ‘Luciano – L’Amaro Quotidiano’

Fabio De Nunzio, da Striscia la Notizia ai reality show

Nell’intervista rilasciata recentemente a Nuovo Tv, Fabio De Nunzio non nasconde il suo desiderio di poter partecipare ad un reality show in quanto la sua persone apparirebbe completamente differente da ciò che si è abituati a vedere.
‘Mi piacerebbe entrare nella casa del Grande Fratello vip ma anche naufragare sull’Isola dei Famosi. Magari perderei qualche chilo in più’, scherza Fabio De Nunzio, per poi aggiungere ‘Mi vedo bene pure in un reality a tema gastronomico, adoro cucinare. Non perdo una sola puntata di Cucine da Incubo con Cannavacciuolo’.
Inoltre, il Buon Fabio ha pubblicato un libro dal titolo ‘Sotto il segno della bilancia 3’ ed è alla guida di una campagna che contrasta i problemi delle persone sovrappeso e obese.

Giorgia Piombo

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago